Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Acquisto on line da Garage53: valutazione pessima

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    a tal proposito specifico che fu fatto un GDA, ci mancherebbe che in un colpo solo avresti potuto tradire la fiducia di molti ....
    il mio commento è riferito a quanto sta accadendo ultimamente Doc, Sam, e non ultimo questo. ( per risolvere poi bisogna aprire un 3D ..... )
    Sempre a proposito della vendita delle forcelle ricordo la tua insistente richiesta di feedback positivo..... credimi a perdere credibilita' basta poco, i feed servono a poco. Un consiglio, magari cambia corriere e quando c'è qualcosa che non va il contatto con il cliente è sacro. detto questo .... buon lavoro
    mi limitavo semplicemente a constatare che pur avendo esperienze personali positive se ne parli comunque male, ma nessun problema, ognuno è liberissimo di scrivere ciò che crede . Se poi ti è parsa insistente la richiesta di un feedback positivo, sinceramente non so che dirti, è normale nel momento in cui si fa una transazione rilasciare il feed...son d'accordo con te sul fatto che i feed in contino poco..o meglio contan poco solo quelli positivi, perchè si esauriscono in una riga che nessuno guardo, mentre l'apertura di un thread per segnalare un problema ha senz'altro tutt'altro impatto.
    sul fatto di aprire thread per le risposte, e poi non ci torno più perchè alla fine è "solo ciò che dico io",ma non è così nella maniera più assoluta, ieri sera ho scoperto del thread solo perchè un utente del forum me lo ha segnalato mentre rientravo a casa, e ben prima aveva già chiamato Alberto, mi sembra poi "stupido" far cofermare la cosa, perchè credo non sia questo un processo..
    Quanto al corriere, pienamente d'accordo con te, il fatto è che pur in zone diverse e con corrieri differenti, certi problemi nel numero delle spedizioni accadono, e più che riprendermi la roba spedita e rimborsare non posso fare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    La TNT qui in provincia di RC fornisce un servizio pessimo (l'ho subito più volte)

TCP Rider
    Rispondo adesso che sono tornato online:

riguardo al marimonio, ho editato il messaggio originale non appena mi ha contattato giorgino, l'amico di herbie, si può vedere in prima pagina. Riguardo alle consegne, ho scritto che herbie mi ha quasi sempre risposto o richiamato, ma non mi ha mai fornito alcun tracking number. Inoltre trovo strano che in due mesi in cui ho ricevuto tranquillamente una decina di altre spedizioni la sua non sia arrivata, non ci fosse un avviso di giacenza.

Parlo da commerciale, ma se devo vendere un prodotto di cui ho già incassato il pagamento (e il guadagno s'intende) e questo si trova fermo dallo spedizionier in giacenza, non conttatterò secondo voi il destinatario affinchè vada a prenderselo? O preferisco che mi torni indietro...?

Diciamo che questo atteggiamento ha suscitato la mia malafede, perchè andava contro le regole di mercato... poi la mia arrabbiatura come ha detto qualcuno è motivata maggiormente dal fatto di non avere il pezzo e quindi la moto senza copripignone che dai soldi... io volevo il pezzo non i soldi! Adesso devo mettermi alla ricerca del pezzo perdendo altro tempo e spendendo pure più soldi....

Sempre in prima pagina ho lasciato un feed postivo ad herbie per il primo ordine dove è stato preciso e rapido e ripeto il primo ad essere deluso e incredulo sono stato io.

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    ..purtroppo questo episodio è la riprova che nel commercio (ancora di piu' on-line..) si fatica a farsi una reputazione positiva, e basta un niente a perderla completamente..
    il commerciante è a sua volta cliente del grossista, dei corrieri, delle poste, ecc.. che gli raccontano storie varie e che causano ritardi che si ripercuotono sul cliente finale..
    la cosa piu' importante è la comunicazione sempre cristallina e puntuale, in modo da non alimentare pensieri negativi!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider
    nessuna nuova insomma?!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    mi dispiace leggere queste cose...io di bruno posso solo parlare bene,anzi va anche oltre quello che gli compete a volte...mi sembrava giusto dirlo...
    ps poi calcola che la Samp è tornata in A e la cosa deve averlo un pò debilitato...
    vedrai che si risolverà tutto per il meglio
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    leggo velocmente e cerco di rispondere, poi domani con più calma cercherò di essere più preciso.
    In privato ti giro tranquillamente la "corrispondenza avvenuta con Mail boxes", ed avrai direttamente la mail della persona a cui fare riferimento.
    C'è un altro ragazzo che tra l'altro ha scritto molto moderatemente qui sul thread, e lo ringrazio, che ha una situazione simile..spedizione da effettuare e consegnare in un giorno, tutto fatto come deve essere fatto ma la merce non arriva..mi permetto di scrivere il numero di tracking, solo per far capire che purtroppo spesso è realmente indipendente dalla mia volontà..potete andare sul sito di TNT e mettere questo codice, ES13850565...non credo di violare la privacy, ci sono i miei riferimenti..
    Quanto al "matrimonio", credo che di sabato, giorno peraltro in cui l'officina è chiusa possa anche uscire..30 minuti a recco con 20 persone del forum che credo potranno confermare e poi un matrimonio di un altro ragazzo del forum..probabilmente dovevo limitarmi a dire, "no, si sabato siamo chiusi"..Come detto prima al telefono domani riceverai il pagamernto via paypal in modo daa non farti perdere altro tempo e mi accollo io come è giusto che sia la "provvigione di paypal"
    Solo per la cronaca, mail boxes afferma che sono stati fatti 2 tentativi di consegna..riceverai comunque le mail che ci siamo scambiati.

soolo uan cosa per le patch...io le ho pagate 4,90 cadauna..girate a 5, e molti hanno pagato con paypal..le ho fatte perchè mi sono state chieste, non per guadagnarci..e ne ho ancora 110...poi ognuno pensi ciò che crede, se poi serve vi metto on line la fattura..
    Quanto a quello scritto da 081, mi pare, ma posso sbagliare, che l'anno scorso ti ho venduto un kit forcella assieme ad altri, e non mi pare ci siano stati problemi..
    comunque sempre disponibile nel limite del possibile
    Beh lavorando nel tuo stesso settore più o meno, (io lavoro su auto particolari) e avendo a che fare sempre con i corrieri e i fornitori in ritardo con la consegna della merce, ho imparato ad avere pazienza su queste cose.

difatti l'ebete del corriere non trova il mio indirizzo per la consegna della merce (il nome della via principale è lo stesso del vicolo laterale), e mette la spedizione in giacenza...

Comunque Bruno è stato disponibilissimo fin'ora
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    brutto scimmione gay....sei tornato???......
    appena puoi...l'adesivo e la patch anche a me.....grassssie

cia' Bruno
    nabbraccio
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider
    Situazione conclusa ieri con il rimborso da parte di herbie tramite paypal. Continuo a non capire la logica di questa transazione, aspetto le mail da parte di bruno se vorrà mandarmele per provare l'avvenuta spedizione, ripeto io avrei prefirito il pezzo e non i soldi indietro. Ad ogni modo se un mod vuole si può anche chiudere per quanto mi riguarda... Grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da maskabe Visualizza Messaggio
    Situazione conclusa ieri con il rimborso da parte di herbie tramite paypal. Continuo a non capire la logica di questa transazione, aspetto le mail da parte di bruno se vorrà mandarmele per provare l'avvenuta spedizione, ripeto io avrei prefirito il pezzo e non i soldi indietro. Ad ogni modo se un mod vuole si può anche chiudere per quanto mi riguarda... Grazie.
    ok!

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    ok!
    riapro su richiesta di Bruno per dargli la possibilità' di rispondere!
    Ultima modifica di ciachi67; 24/06/2012 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •