Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: NUOVA HONDA SS.. ciao ciao CBR, benvenuta RVF 675 V3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    dicono a V....voglio vedere come li mettono 3 cilindri a V

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Insomma... Avranno pur copiato qualcosa da sto motore 3 cilindri 675!

Io romperei le palle se fossi in loro... Cavolo... Allora anch'io compro una Honda VTR, le metto il nome ANDRELLINOBIKE e la faccio produrre in serie con i miei loghi...

Ma dai...
    la disposizione e il numero dei cilindri non è coperta da copiright o brevetti......e nemmeno le cubature dei motori.

nel tuo caso che hai citato saresti si passibile di causa,perchè acquisti una moto prodotta e brevettata cambiandone solo i colori e loghi.....qui si parla di numero e disposizione di cilindri.

Se fosse come dici tu allora Fiat,Vw,Peugeot e tutte le case automobilistiche del pianeta sarebbero in causa perchè tutte usano almeno un motore a 4 cilindri in liena con medesime cilindrate......
    Ultima modifica di VonRichthofen; 26/06/2012 alle 20:48 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •