Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Scarichi aperti

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TRUXTON
    Ciao, ero su sponda lombarda da amico socio Lotus club seven, altra mia passione, ma giro spesso anche in zona mer. gozzo e limitrofi, non mancheo' saluti mc.loud.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    fra pochi gg una bonneville
    guarda io lavoro alla concessionaria della Ford prorpio vicino a Mergozzo!ahah che caso!bhe se ti piaciono le seven avremo un po da chiaccherare oltre che venderle sono un appasionato cronico di auto!

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    io mi sa che domani o dopo un giro a malesco lo faccio, oppure vado a premia a godermela alle terme :B
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

TCP Rider L'avatar di silverlawyer
    Moto
    Ex possessore della Bonneville "Mrs Black Heart" - Vespa 250 Navy Old Style
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    ciao non sono sicuro ma un paio di utenti avevano fatto tutto in casa , mi pare shining ...prova a mandarli un mp
    Capirai...visto come si sono "salutati" nei precedenti 3D come minimo dopo l'aiuto je zompano in aria!

In ogni caso...metti uno scarico aperto come si deve! altro che simil-tor...su questo, nonostante la sua rinomata "cattiveria", devo quotare sor Histol!
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
    Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    Citazione Originariamente Scritto da silverlawyer Visualizza Messaggio
    Capirai...visto come si sono "salutati" nei precedenti 3D come minimo dopo l'aiuto je zompano in aria!

In ogni caso...metti uno scarico aperto come si deve! altro che simil-tor...su questo, nonostante la sua rinomata "cattiveria", devo quotare sor Histol!
    Cattivo io?!?! ero solo stupito che dopo aver sbandierato a tutti noi che aveva trovato la moto perfetta, dicendo in maniera nn proprio implicita che fossimo dei coglioni a prenderla e a modificarla, nel giro di una settimana sia gia stufo degli scarichi originali..
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    ciao non sono sicuro ma un paio di utenti avevano fatto tutto in casa , mi pare shining ...prova a mandarli un mp
    no, io avevo i tors, e poi erano per la scrambler

sappi che io non serbo mai rancore a nessuno, e se uno mi chiede un consiglio o un aiuto, per quel poco che posso, lo faccio.
    Ultima modifica di Shining; 30/06/2012 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    Cattivo io?!?! ero solo stupito che dopo aver sbandierato a tutti noi che aveva trovato la moto perfetta, dicendo in maniera nn proprio implicita che fossimo dei coglioni a prenderla e a modificarla, nel giro di una settimana sia gia stufo degli scarichi originali..
    Si si...cattivissimo)))
    .....ma a proposito...come ti trovi con le NH??

@PER VEDDER@ Chiedi a Sam il Cinghio...utente disponibilissimo e decisamente simpatico....
    Ultima modifica di silverlawyer; 30/06/2012 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

Nuovo TCP Rider
    Si si...cattivissimo)))
    .....ma a proposito...come ti trovi con le NH??

@PER VEDDER@ Chiedi a Sam il Cinghio...utente disponibilissimo e decisamente simpatico....
    Ciao a tutti,
    Solo una domanda , che c'entra cambiare il rumore innaturale di una moto con l'estetica?? Io non cambio l'estetica della moto, ho chiesto solo una domanda inerente il rumore)) e rimango del mio parere che queste moto nascono gia molto belle, e customizzarle in maniera estrema non ha senso. Posso avere il mio parere senza che a ogni cazzata che scrivo devo sentirmi i soliti 4 grandi e laureati motociclisti tenebrosi che rompono i coglioni?? Io sono sul forum anche per farmi una specie di cultura che non ho su queste moto e voglio stare in pieno relax con tutti. Ho detto tutto, siamo in pace, percio' se volete rispondermi in maniera civile ben venga, se invece volete continuare a rompere il cazzo , potete andare a cagare)) in pieno relax. Un abbraccio a tutti voi.

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    ma perché tutti fanno come mabaco e mettono tante parentesi dopo le faccine?
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chetene Visualizza Messaggio
    ma perché tutti fanno come mabaco e mettono tante parentesi dopo le faccine?
    Per sbaglio direi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •