Ciao, ero su sponda lombarda da amico socio Lotus club seven, altra mia passione, ma giro spesso anche in zona mer. gozzo e limitrofi, non mancheo' saluti mc.loud.
Ciao, ero su sponda lombarda da amico socio Lotus club seven, altra mia passione, ma giro spesso anche in zona mer. gozzo e limitrofi, non mancheo' saluti mc.loud.
guarda io lavoro alla concessionaria della Ford prorpio vicino a Mergozzo!ahah che caso!bhe se ti piaciono le seven avremo un po da chiaccherare oltre che venderle sono un appasionato cronico di auto!

io mi sa che domani o dopo un giro a malesco lo faccio, oppure vado a premia a godermela alle terme :B
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Cattivo io?!?!ero solo stupito che dopo aver sbandierato a tutti noi che aveva trovato la moto perfetta, dicendo in maniera nn proprio implicita che fossimo dei coglioni a prenderla e a modificarla, nel giro di una settimana sia gia stufo degli scarichi originali..
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
Ultima modifica di Shining; 30/06/2012 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ultima modifica di silverlawyer; 30/06/2012 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Ciao a tutti,
Solo una domanda , che c'entra cambiare il rumore innaturale di una moto con l'estetica?? Io non cambio l'estetica della moto, ho chiesto solo una domanda inerente il rumore)) e rimango del mio parere che queste moto nascono gia molto belle, e customizzarle in maniera estrema non ha senso. Posso avere il mio parere senza che a ogni cazzata che scrivo devo sentirmi i soliti 4 grandi e laureati motociclisti tenebrosi che rompono i coglioni?? Io sono sul forum anche per farmi una specie di cultura che non ho su queste moto e voglio stare in pieno relax con tutti. Ho detto tutto, siamo in pace, percio' se volete rispondermi in maniera civile ben venga, se invece volete continuare a rompere il cazzo , potete andare a cagare
)) in pieno relax. Un abbraccio a tutti voi.

ma perché tutti fanno come mabaco e mettono tante parentesi dopo le faccine?
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville