Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: info per differenze fra base ed R ????

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Questo tread mi lascia un pò perplesso...quando avevo la moto con scarichi originali e catalizzatore non è mai stato un problema dai 4000 di coppia ad alzare la ruota anteriore , anzi pure in seconda se era su di giri dopo la cambiata riprendeva tranquillamente a salire.....
    Lungi da me essere un impennatore ma è comprovato da tutti la natura teppistica della nostra moto (e non credo che quei 2 cm in più sul forcellone ne sminuiscano molto il carattere !!), tutt'ora ho i rapporti originali e tutt'ora se non smezzo il gas un prima e seconda mi ribalterei , però adesso il Kat non c'è più ed il completo di scarico Zard fà il suo porco lavoro e mi trovo a sentire galleggiare l'anteriore in 3° a velocità che per me sono off-limits per lasciarla salire (nonostante il peso mio di 85kg)!!
    Quindi ne deduco che c'è qualcosa da ricontrollare a livello di accensione o fasatura ....... prova a farla controllare avanti di pensare a scarichi o corone, deve andare bene già di suo ..
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mina80
    Moto
    Street EVO White
    La mia con gas rapido, corona +2, filtro bmc, 3 in 1 arrow completo, e rimappa con tunecu se gli dai a fondo in prima rischi di raschiare il casco per terra!!!!!

Sent from Mina's iPhone using Tapatalk

E fino in 3ª il davanti volendo fluttua !!!

Sent from Mina's iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di mina80; 05/07/2012 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Ready for Street Evo

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quelle con il forcellone lungo dovrebbero essere le "ultime" con occhi belli, quindi con strumentazione nuova se non sbaglio
    per l'esattezza le my 2011 (come la mia) ossia le fari belli OO con i dettagli del modello fari brutti

la differenza sono 2 cm di lunghezza in più del forcellone (si notano a vista confrontando 2 annate diverse) e anche il sedere più alto della moto

la differenza non è poca poichè ricordo che un utente sul forum si lamentava di come la street 2010 di suo fratello impennasse facilmente mentre la sua 2011 no

(quindi se qui stiamo parlando di street 2007-2010 vs >2011 il discorso sopra potrebbe essere la soluzione)
    Ultima modifica di Asx; 05/07/2012 alle 22:32
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Assolutamente si!! Io ho una my 2011..a questo punto devo dire PURTROPPO!!

Bisognerebbe sentire qualcuno del forum con street my 2011 e magari hp con @ (o cmq finale modificato), così ci si potrebbe confrontare..

Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    per l'esattezza le my 2011 (come la mia) ossia le fari belli OO con i dettagli del modello fari brutti

la differenza sono 2 cm di lunghezza in più del forcellone (si notano a vista confrontando 2 annate diverse) e anche il sedere più alto della moto

la differenza non è poca poichè ricordo che un utente sul forum si lamentava di come la street 2010 di suo fratello impennasse facilmente mentre la sua 2011 no

(quindi se qui stiamo parlando di street 2007-2010 vs >2011 il discorso sopra potrebbe essere la soluzione)

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio

Mi metti curiosità con questa affermazione......dovrò organizzarmi col conce per farmene provare una recente....

la tua come si comporta?
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •