Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 600 km di autostrada appena ritirata....troppo?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,313

    600 km di autostrada appena ritirata....troppo?

    Ciao a tutti. Finalmente é arrivata la mia tigrotta. Settimana prossima arriva la targa. Pensavo di farmi subito un weekend al mare....dite che spararsi subito 600 km di autostrada é troppo? Non vorrei sputtanare il rodaggio.....che dite?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Morbegno
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Messaggi
    1,416
    Stando al libretto l'importante è non viaggiare a velocità costante per troppo tempo e n on dare accelerate improvvise ma farla salire di giri in maniera regolare quindi vedi tu come intendi effettuare il viaggio ...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Data Registrazione
    01/11/11
    Località
    CUNARDO VARESE
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    Messaggi
    396
    vai pure non la sputtanerai mai è troppo.......................................

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di micione70
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    ODERZO (TV)
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Messaggi
    723
    magari invece di tutta autostrada fai un po' di statale, e' piu' divertente ed il motore forse ne risente meno....forse, perche' e' una tigre
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,313
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    magari invece di tutta autostrada fai un po' di statale, e' piu' divertente ed il motore forse ne risente meno....forse, perche' e' una tigre
    Ci ho pensato ad una strada alternativa, sicuramente più divertente e "sana" per il tigrotto. Purtroppo non parto in mattinata, e per arrivare ad un'orario decente al mare non posso fare altro che usare l'autostrada.......

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    l'autostrada è pessima per il rodaggio.

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/04/12
    Località
    Lugano
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Messaggi
    605
    chiedi al tuo conce

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Finalmente é arrivata la mia tigrotta. Settimana prossima arriva la targa. Pensavo di farmi subito un weekend al mare....dite che spararsi subito 600 km di autostrada é troppo? Non vorrei sputtanare il rodaggio.....che dite?
    che 600km di autostrada sono terrificanti per il pilota e per la moto.......credo di averne fatti si e no 1000( su 65000) in 4 anni di tiger.Piuttosto che fare 300 andata e 300 al ritorno,vado in treno
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,011
    ...io eviterei accuratamente sia per il rodaggio che per il divertimento pari a "0"!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,313
    Eviterei moooolto volentieri l'autostada, fidatevi. Io abito vicino a Milano. Mi sparerei con graaande gioia un passo penice-Val Trebbia-Genova, ma non ne ho il tempo!!
    Invece di fare il Passo del Turchino, potrei fare la MI-GE....un po' di belle curve ci sono!!
    Nel frattempo studio qualche alternativa.......magari con il vostro aiuto! Devo andare da Milano a Imperia......senza autostrada......che strada fare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •