Grazie a tutti delal compagnia stasera provvedo a mettere due foto e scrivere due righe e se riesco posto due video

Grazie a tutti delal compagnia stasera provvedo a mettere due foto e scrivere due righe e se riesco posto due video

Baxi la prima volta che ho visto il Mugello ho pensato la stessa cosa... avendolo visto solo in tv dove è tutto più schiacciato mi sono detto....
ma la bucine è così in discesa? bah.... ma le arrabbiate son così in salita? e la casanova savelli è così in dislivello?
![]()
azz, si deve essere girata la talecamera sul suo supporto..... che scaXXo mi è spiaciuto tanto.
L'unica considerazione sulla tua guida è la curva Savelli stai troppo a sinistra in ingresso e non lasci prendere giri alla tua moto, arrivi troppo a sinistra in uscita dove invece dovresti andare a toccare il cordolo di sdestra in uscito solo spingendo il motore. Poi aovviamente entri lento alle arrabbiate, dove se guardi bene il video ho rischiato due volte di tamponarti. Il resto del circuito invece ho tutto da imparare da te, come al solito!!!! Mi sento vecchio io....

vabò ora siamo a 4 pagine... non si corre il rischio di farlo spostare in 4 risate... posso inserire 2 simil foto mie in azione...
ed eccomi in tutta la sua lentezza....al correntaio
uff sono anche leggermente avvitato![]()
Ultima modifica di baxi; 03/07/2012 alle 16:42 Motivo: Unione Post Automatica

il mugello crea dipendenza.... c'è poco da fare.... una pista con gli standard così elevati...e con quell'asfalto...
ragazzi, mi vengono i brividi solo a guardare le foto e a leggere i vostri racconti!
grandissimi![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino