peccato nemmeno una foto con i gisx-r in provaperò ne ho di carine con la day dayprolive.jpg
Ultima modifica di maurotrevi; 04/07/2012 alle 08:55 Motivo: Unione Post Automatica

se si fa coda con i turni significa che c'è troppa gente.... non deve assolutamente accadere!

Appunto ! Tutto OK ! Fu'
Questa credo sia la migliore, cioe' la meno peggio.
A0702-1529.jpg
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

SORPRESA!!!!
Specialbike mi ha REGALATO un BUONO da usare nella prossima giornata che organizzeremo con loro, mi hanno dato carta bianca, la condizione è che venga data ad una persona che ha partecipato alla data di lunedì inquanto è un ringraziamento per questo evento.
io ho chiesto che venisse sdoppiato in 2 buoni sconto del 50% e ne farò il seguente uso:
1- BUONO del 50% lo regalo a Blackbird perchè lunedì ha girato pochissimo per assistere Jeck675 in ospedale.
1- BUONO del 50% sarà sorteggiato tra coloro che hanno partecipato lunedì e che parteciperanno alla prossima data. l'estrazione verrà fatta in quell'occasione e di fatto conisterà in un rimborso in contanti.
così è deciso.
beh come formula è perfetta, giri al max ti riposi, hai giusto il tempo di sistemare la moto, se devi, ed è già ora di rimettersi in sella...e giri con la gente che fa più o meno il tuo ritmo...peccato solo per il costo non per tutte le tasche, ma si parla del mugello alla fine.
Mauro, a proposito di day, come ti sei trovato, per esempio in confronto alla gsxr in prova?
sarebbe interessante avere una tua opinione in merito, dato che le hai guidate diciamo allo stesso modo "vado forte ma non la devo stendere"...non solo dal punto di vista prestazionale, ma più in generale...feeling, ingresso e uscita in curva, maneggevolezza, frenata ecc ecc
Ultima modifica di Ary675; 04/07/2012 alle 09:49
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

diciamo che il paragone è un po' falsato, la day era ben preparata mentre il gsx-r originalissimo. comunque farò un "articolo" con calma.