Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 203

Discussione: [Report] TCP ON TRACK 2012 2 luglio Mugello

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    eccomi che mi avvicino

maurotrevi che prova letterlamente a spingermi... ahahaha

io che rampo da dietro.... sorpasso poi effettuato alla Bucine (ripassato nel rettilineo) e soprasso all'esterno alla san donato

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Appunto ! Tutto OK ! Fu'

Questa credo sia la migliore, cioe' la meno peggio.

A0702-1529.jpg
    che postura.... ho da imparare tanto
    Ultima modifica di D74; 04/07/2012 alle 16:23 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Allora come vi siete trovati con i turni??? E' figo o no???
    Io vorrei vedere a fine giornata (7 turni sotto il sole) quelli che nei vecchi 3d si lamentavano che 2ore e 20 sono poche......l'ultimo turnoi ho sempre fatto fatica a farlo e non solo io,anche chi era più preparato di me.
    Per me la formula è strapromossa.
    Quante bandiere rosse,a parte il poevero jack?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io vorrei vedere a fine giornata (7 turni sotto il sole) quelli che nei vecchi 3d si lamentavano che 2ore e 20 sono poche......l'ultimo turnoi ho sempre fatto fatica a farlo e non solo io,anche chi era più preparato di me.
    Io a dir la verità l ultimo turno l ho anche saltato troppo stanco sarei entrato per passeggiare e la cosa non mi esaltava...e poi mi aspettavano quasi 5 ore di furgone/carrello per il rientro a casa.....

TCP Rider L'avatar di wolf29
    Moto
    speed triple 1050, gsx-r750 matzumotina
    Ragazzi, giornata fantastica non scrivo tutto il report avrei poco da aggiungere a quelli che ho già letto, sottolineo soltanto l'organizzazione fantastica e un grazie a Mauro per l'impegno è stato il miglior modo per debuttare al Mugello il problema ora sarà tornarci prima possibile , bissando se possibile questa esperienza!!!

Un saluto a tutti anche dai miei amici che non sono del forum, sono stati benissimo. Non so collegare tutti coloro che abbiamo conosciuto ai nick ma un grazie a tutti per la giornata in bella compagnia!

P.S. per Roberto.to il pezzo per il cambio elettronico che non andava è venuto dalla cassetta del mio amico (il ragazzo con il cbr tricolore... tanto per farti capire) per dire anche se non ci siamo mai visti prima se c'è da dare una mano più che volentieri...

Aspetto la prossima da ripetere assolutamente!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da wolf29 Visualizza Messaggio
    P.S. per Roberto.to il pezzo per il cambio elettronico che non andava è venuto dalla cassetta del mio amico (il ragazzo con il cbr tricolore... tanto per farti capire) per dire anche se non ci siamo mai visti prima se c'è da dare una mano più che volentieri...
    Non ho avuto modo di ringraziarlo fallo tu cortesemente ......sinceramente avevo anche l intenzione di smontare il pezzo ma fine turni distrutto carica moto bla bla bla alla fine non ci ho pensato......è vero è solo un pezzo filettato....ma può essere sempre utile......e ora nella sua cassetta non c'è piu.......

Il problema ora però è capire chi eri tu gsxr 750 nero con i fiori??

Nuovo TCP Rider L'avatar di Superpipp0
    Ciao ragazzi!

Scrivo solo oggi, perchè ieri avevo l'acido lattico pure alle gengive e nun je la facevo manco a digità!
    Che dire... SPETTACOLO!!!
    Mi sono divertito abbestia!
    Vi ringrazio tantissimo per avermi permesso di passare una fantastica giornata in compagnia, e soprattutto da "infiltrato"!
    E' stata la mia prima pistata quest'anno, dopo più di 1 anno di assoluta inattività... e già dopo il primo turno ero letteralmente sfinito!
    Non ho mai finito i turni completamente! Sono sempre rientrato prima della bandiera perchè ero completamente stremato,
    e mi tremavano le gambe anche solo a star seduto!
    Quando nel terzo turno la mia FZ6 ha iniziato a capirci qualcosina (lei.. perchè io non c'ho capito un gazzo!)
    sono riuscito a fare 3 giri sul 2.21 con un best di 2.21.7 , ma c'è ancora tantissimo da migliorare
    e sono sicurissimo di riuscire a scendere sotto al 20... ma lunedi sarebbe stato impossibile perchè ero completamente sfatto!

Mi è dispiaciuto tantissimo per gli infortuni ai due ragazzi del gruppo!
    La BMW in formato Graziella faceva davvero impressione... ma per fortuna si è risolto tutto con qualche leggera ammaccatura per il pilota!

Ringrazio tutti per la compagnia (e per l'ombra che mi avete fatto scroccare )!
    Mi ha fatto davvero piacere conoscervi e spero di rivedervi presto... ovviamente al Mugello!

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    1- BUONO del 50% lo regalo a Blackbird perchè lunedì ha girato pochissimo per assistere Jeck675 in ospedale.
    Bravissimo Mauro, bel gesto!
    Stima abbestia per Blackbird... sei stato un grande!
    Ultima modifica di Superpipp0; 04/07/2012 alle 10:55 Motivo: Unione Post Automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    è ottima come formula.

io sono arrivato più tardi e quindi non ho fatto i primi 2 turni... ma tutti e 4 quelli "caldi" ahahah ammazza se faceva caldo...

sarà anche il passo lento, ma a livello fisico non ho patito, appena un po di indolenzimento ai quadricipiti, ieri mi sono allenato..... un po di indolenzimento al collo e niente più.

ho da perdere ancora 3 kg e poi ho raggiunto il mio obiettivo per il 2012.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    sarà perchè praticamente non ho mai tirato, sarà che alla fine ho fatto circa 5-6 turni, sarà che mi sono fatto una marea di docce ma a livello fisico non ho avuto cedimenti e ho fatto i turni da 20 minuti interi, tranne l'ultimo dove la gomma mollava e ho chiudo qualche minuto prima.

TCP Rider L'avatar di wolf29
    Moto
    speed triple 1050, gsx-r750 matzumotina
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Non ho avuto modo di ringraziarlo fallo tu cortesemente ......sinceramente avevo anche l intenzione di smontare il pezzo ma fine turni distrutto carica moto bla bla bla alla fine non ci ho pensato......è vero è solo un pezzo filettato....ma può essere sempre utile......e ora nella sua cassetta non c'è piu.......

Il problema ora però è capire chi eri tu gsxr 750 nero con i fiori??
    si si ero proprio io... non ti preoccupare ne mettiamo uno per la prossima volta sperando che non serva!!!

Facciamo una birra a me alla prossima pistata!!

Un saluto al nostro vicino Superpippo quando ti accorre un pò di gazebo sei sempre ben accetto!!! (ci becchiamo a misano!)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Superpipp0
    Citazione Originariamente Scritto da wolf29 Visualizza Messaggio
    Un saluto al nostro vicino Superpippo quando ti accorre un pò di gazebo sei sempre ben accetto!!! (ci becchiamo a misano!)
    Grazie ancora Wolf!!!
    Oh x la prox volta me raccumann'... la mia canaletta l'ho già fissata al carrello!
    Vu purtetev' appress' na mezza pecorella fresca!

arrosticini.JPG

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •