Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 203

Discussione: [Report] TCP ON TRACK 2012 2 luglio Mugello

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

ahahaah mitico in questa c'è uno del box affianco che biocca
    Grazie, erano le 6 del mattino! hehehehe!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    avresti girato sotto i 2 pollo
    hai rotto il cazzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    si quello con cui ha girato ieri era quello di serie, così mi ha detto
    Beh il motore e' di serie, nel senso che internamente non ha nulla. Il motore Supersport ha sbronzinato dopo 20giri di Misano.... Poi certo la moto non e' di serie, ma ha tutte cose che un' appassionato di pista di solito ha, anzi anche molti per strada! Scarico, filtro, cornetti e mappa. L'unica cosa veramente Supersport e' l'alternatore che in effetti un po' di vantaggio lo da', ma non tanto in velocita' max quanto in reattivita' a salire di giri. Tra l'altro con una mappata seria al banco si potrebbe sicuramente migliorare ancora. Comunque con un dente di corona in meno di rapporto e staccando un po' piu' in la' dei 200mt, si possono fare altri 5km/h. Il cupolino Zero Gravity Double bobble e' stato un'aiuto importante, con quello basso non ci sto'!!! ;-)
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    grazie a te Mauro!

prima di andare via sono passato a salutare la titolare di specialbike davvero gentile.

soldi e tempo permettendo mi piacerebbe replicare
    approposito, specialbike negli ultimi giorni non aveva più accettato adesioni (nonostante ci fosse ancora spazio nei turni) ed ha fatto eccezzioni solo per noi, con addirittura 2 persone che hanno potuto girare il solo pomeriggio.

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    hai rotto il cazzo.
    mi attengo alle indicazioni di Mamba

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Domenica mattina sveglia presto e partenza verso il Mugello con Dastardly alla guida del nostro furgone, e Sspeed ad inseguire col suo, alla fine ci togliamo la soddisfazione di farlo arrivare dietro, almeno col furgone... ahahha

Ore 12 entriamo in circuito: ma quanto caxxo è ripida l'arrabbiata 2 inizio a preoccuparmi...

Saliamo sulle gradinate: ma la bucine è in discesa?? ed il correntaio di più?? va beh, meglio non pensarci

Domenica sera stendiamo un velo pietoso e passiamo al lunedi mattina.

In piedi presto, colazione al volo e via verso il paddock a sistemare tutto, sbrighiamo le solite pratiche e poi pronti a mettere tuta ed entrare per le 9.25.

Ammetto di essere un po' teso, ma la felicità per essere in quel posto non ha eguali, ci facciamo questo primo turno e me ne torno al paddock con un 2.24 che da buone speranze (mi ero posto come obbiettivo di scendere sotto i 2.20).

Secondo turno inizio a sentirmi un po' più sciolto, inizio a cercare di divertirmi e capire un po' dove passare, è la prima volta che uso le termocoperte e questo mi da un po' di fiducia in più i primi giri, esco con un 1.22 alto, il trasponder mi conferma che il mio gps è molto preciso, meno di un decimo di scarto

Terzo e ultimo turno del mattino, il caldo inizia a farsi sentire, ma ormai la tensione è passata, inizio a godermi le curve, la casanova savelli è spettacolare, le arrabbiate pure, ma ogni volta che ci passo capisco che si può dare di più... inizio ad uscire dalle biondetti quasi a 160, ed anche la street inizia a far fatica a svoltare nella seconda... alla fine riesco a mettere li un 2.19 e mi sento già soddisfatto.

Pausa pranzo, bella lunga perchè nel frattempo passo expert e il primo turno del pomeriggio è alle 14.50. Beh questo turno è tremendo, il caldo soffocante, riesco a fare qualche 20 e 21, ma non miglioro. Finisco il turno stremato (e non sono il solo....) e poco dopo decido di saltare quello successivo ed aspettare l'ultimo, sperando di recuperare un po' di forze (forse ci vorrebbero anche 15/20 anni in meno ).

Alle 17.20, inizia l'ultimo turno, Gabry mi si piazza dietro telecamerato, mi sento molto meglio, il riposo da i suoi frutti, miglioro piano piano e metto in fila due 19 e un 18 alto che mi riempie di soddisfazione. Per essere la prima volta al Mugello con la mia street direi che può bastare.

La piccoletta si è fatta valere: 240 km/h e tanta gioia in tutte le esse...

Grazie a tutti della compagnia, ed a Mauro per l'organizzazione, ti confermo che la formula è ottima, dovrebbe essere sempre cosi...

Qualche foto

Moto
    Viper@
    alla grande baxi alla grande !!!

Moto
    Appiedato
    alla grande baxi alla grande !!!
    tenghiu... tenghiu... son vecchio caxxo!!

Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    tenghiu... tenghiu... son vecchio caxxo!!
    basta iniziare con una moto giusta ... una sv650 ad esempio
    per spaccare il culo ai passeri

Moto
    Appiedato
    basta iniziare con una moto giusta ... una sv650 ad esempio
    per spaccare il culo ai passeri
    ahahhahaha

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni