Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 203

Discussione: [Report] TCP ON TRACK 2012 2 luglio Mugello

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la prossima volta compi una rotazione di 180 gradi e vederai anche gli altri tempi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Allora erano fuori categoria.....
    Ha funzionato il rimescolamento dei gruppi in pausa pranzo?
    ci sono stati pochi aggiustamenti ma effettivamente non c'era nemmeno la necessità di farlo. io ho girato in tutti i gruppi (raccomandato) e non c'erano assolutamente situazioni strane.

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    e' vero anche per me si girava bene, anche se a mio parere il gruppo expert comprendeva una forbice troppo grande di tempi..
    una sola cosa non mi quadra... io che girando in 2.09-2.10 ero uno dei tempi piu' bassi degli expert a fine trurno mi ritrovavo sempre intorno al dodicesimo-tredicesimo posto assoluto.. da qui la domanda: i PRO erano veramente pochissimi, o non facevano i tempi dichiarati?
    Cmq pura curiosita', perche' l'organizzazione e la formula adottata si e' verificata eccellente e non vedo l'ora di ripetere..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Sspeed Visualizza Messaggio
    e' vero anche per me si girava bene, anche se a mio parere il gruppo expert comprendeva una forbice troppo grande di tempi..
    una sola cosa non mi quadra... io che girando in 2.09-2.10 ero uno dei tempi piu' bassi degli expert a fine trurno mi ritrovavo sempre intorno al dodicesimo-tredicesimo posto assoluto.. da qui la domanda: i PRO erano veramente pochissimi, o non facevano i tempi dichiarati?
    Cmq pura curiosita', perche' l'organizzazione e la formula adottata si e' verificata eccellente e non vedo l'ora di ripetere..
    la stessa cosa capitava a me nei rookie nel senso sorpassi veri e propri non ne ho subiti in staccata solo lungo il rettilineo per via del motore..... quelli piu veloci di me nn li ho mai trovati vicini...(baxi e dastarly) in compendo trovato tutti i giri gente decisamente piu lenta e non essendo uno che osa nei sorpassi perdevo sempre molto tempo......mi sono stradivertito lo stesso comunque...

sspeed.....togli il lacetto alla chiave.....
    Ultima modifica di roberto.to; 06/07/2012 alle 16:02

Moto
    zx10r e freewillis 650
    l'impressione che ho avuto è che ci fosse veramente tantissima gente da gruppo expert e pochissimi da pro ed è stata allargata tutto un po' in tutto che poi è il motivo che ha portato a 4 categorie per la prossima volta con gli expert divisi in 1 e 2 di veloci verametne ce ne saranno stati si e no 10 il resto tanti vicini al 2.10

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    esatto, e' quello che ho notato io... di veloci veri ce ne erano veramente pochissimi..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la prossima volta compi una rotazione di 180 gradi e vederai anche gli altri tempi...
    li ho visti..... ma il discorso era che buh mi stupiva vedere un best di 2.32 negli expert
    Ultima modifica di D74; 06/07/2012 alle 18:11
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    zx10r e freewillis 650
    negli expert non ho trovato nessuno di particolarmente lento, come nei rookie non c'era nessuno di veloce, al limite nei pro c'era gente che andava negli expert. va fatta eccezzione per il tester aprilia che fa un po' come gli pare.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    negli expert non ho trovato nessuno di particolarmente lento, come nei rookie non c'era nessuno di veloce, al limite nei pro c'era gente che andava negli expert. va fatta eccezzione per il tester aprilia che fa un po' come gli pare.

Questa deve essere il correntaio e sara' rimasto in piedi, ma uno dei due non e' uscito duro alla materassi B.s. Lorenzo ??
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Quindi a Ottobre con le 4 categorie il limite Exp2/Pro e' il 2.08. Chissa' se riusciro' a girare sotto, il potenziale c'e', avevo tanto margine ovunque.
    Il 1° turno avevo fatto un 2.17 ma ero corto di rapporti. Al 2° 2.15, ma avevo il problema al cuscinetto della ruot post.... infatti il 3° l'ho saltato per riparare la moto. Il 4° sono entrato a turno iniziato in fretta e furia e faceva gia' molto caldo, son rimasto sui 2.15. Il 5° era ancora piu' caldo... Sono uscito a 3/4 turno perche' non ce la facevo. Il 6° turno stavo meglio, ho cominciato a girare + costante arrivando a 2.13. L'ultimo e' stato il turno migliore. 3 giri consecutivi sul 2.12 basso e best a 2.11.1, avrei potuto migliorare ancora ma non avevo piu' forza nelle gambe e mi appendevo troppo ai manubri, ho preferito evitare rischi. Posso togliere 2 secondi solo alle 2 arrabbiate e alle biondetti. Diciamo che il 2.08 posso metterlo come obbiettivo!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •