madò, ma nel video di boris si vede gente che gira davvero piano... o mi sbaglio??
cmq bel video!!!
altra cosa... alla fine del turno si rientra dalla casanova-savelli?

madò, ma nel video di boris si vede gente che gira davvero piano... o mi sbaglio??
cmq bel video!!!
altra cosa... alla fine del turno si rientra dalla casanova-savelli?
Ultima modifica di Cav; 06/07/2012 alle 22:31
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Ecco finalmente dopo una settimana lavorativa intensa trovo il tempo di scrivere due righe: l'avventura non comincia benissimo venerdi sera mi rifaccio male al ginocchio, il solito crociato messo male e rotula fuori posto che torna a farsi sentire.Morale : ginocchio gongio e fatica e dolore a piegarlo. vado da un amico comune con mruto ortopedico che mi da un antiinfiammatorio e unno spray, io ci tengo sempre il ghiaccio ma la situazione migliora di poco. Partiamo domenica, un grazie enormissimo a Mauro per tutto l 'aiuto la compagnia e l'organizazione. Una sola parola: Unico.
Bellissima anche la cena in compagnia, fa empre piacere rivedere certe belle facce
Arriviamo alunedi mattina.
Sono molto teso non ci ho mai girato, pur abitando li vicino per molti anni e sopratutto non sono al massimo.
Alprimo turno mi cerco non fozo vedo che il ginocchio rsponde discretamente ma appena forzo molto, sfolo spesso in uscita di curva e sono lento nei cambi di direzione. Al secondo turno finalmente dopo 15 anni risco per la prima voltaa girare con gli amici con cui sono cresciuto e la cosa migliora ne esce un ben 2.14.
Terzo turno trovo un pò di traffico ma la situazione non migliora , al quarto faccio il mio best di 2.13 poi calo fisico non riuscirò piu a migliorare il dolore cominciava ad essere abbastanza presente e dopo un lungo risciato perchè alla prima biondetti mi è rimasta dentro la terza decido di rallentare. Ho visto che avrei un ideal lap di 2.12. A fine giornata la pista mi ha conquistato non riesco piu a farne a meno unico pensiero: devo tornarci.
Un grazie a utti ragazzi con cui ho condiviso il box per hli aiuti nei rientri per il supporto e la compagnia, un grazie a Enzo Hyli33 è sempr eun piacere vederti, ai petty boyz e a tutti gli altri.
questi sono i video del 2-3 terzo turno....ovviamente come sempre litigo con la telecamera quando mi serve
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
Ultima modifica di MrTiger; 07/07/2012 alle 18:30

aggiornato con aggiunta foto e video il primo messaggio
mammamiabella!!!!!...... vado a cancellarmi dal forum!!!
mi iscrivo a: taglioecucitochepassione!!!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
posso chiedere a boris il suo video? io compaio per un poco ( min 7, tuta bianca-nera, moto enorme tappato da quella moto rossa davanti) e avrei piacere ad avere almeno quello spezzone.