È l'effetto dei due tempi con i quali si riparavano...penso eh...
From iPhone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
I soldi per i vigilini però ce l'hanno!
Maledetti, che mettessero una persona, dico UNA soltanto, ai piedi quella scalinata a piazzale michelangelo, che fa 50 euro di multa per ogni rifiuto che questi animali lasciano!
Per non parlare delle bottiglie abbandonate sul tutta la balaustra.... Merde.
(io lo ammetto, quando spengo una sigaretta la schiaccio col piede e la butto nel cestino, soprattutto in certi posti)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Mo perche ci sono i videicitofonini da tutti li pizzi, altrimenti a questi du porelli nessuno gli diceva nulla.
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
prendo il motorino e parto .... ciao
ahi.....c'è la coda al casello....primoooooooooooooooooooo
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange