Io tengo su le K2 che avevo anche alla mugellata di Luglio, non mi hanno dato alcun problema!
Io tengo su le K2 che avevo anche alla mugellata di Luglio, non mi hanno dato alcun problema!
Eh si volevo sapere se si possono prendere a meglio o se è un buon prezzo effettivmente...l'unica cosa che di nuovo poi mi vincolo a smontarle dopo la pistata e rimettercene altre...in strada le K2 son veramente buttate...
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità
se volete ho delle KR dunlop 125/70 e 195/70 mescola media da vendere quelle della moto 2 per intenderci. usate per una 20ina di giri a misano.
Prezzo 130 Euro
Invio foto a interessati.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Mauro io ho prenotato camera al ripa.... il tipo non ne sapeva molto della convenzione ne con special ne gruppo mauro, mi ha detto che per ora me la segna a 70 euri....per problemi mi richiama.....magari se puoi vedi anche tu , cosi gli altri che chiamano per prenotare non devono rifare lo spiegone....![]()
Azz quanto siete professionali, io sono alla buona...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle