Io arrivo lunedì.....dormire a parte,che non m'interessa,Mauro aveva ddetto che dava la precedenza a chi arriva a dorsso di mulo,mentre furgoni e carrelli verranno parkeggiati davanti al box.
Facciamo che ci stanno i più grossi.....il box basta giusto giusto per me e mauro
![]()
Ah ok, me l'ero perso. La volta scorsa mi è parso che non fossero state date precedenze, ma è giusto come dici tu!
Se riesco a ritagliarmi un angolino nel box ben venga, soprattutto per la vicinanza delle prese per le termocoperte...Altrimenti non ho problemi a star fuori, mi sono anche procurato un gazebo per l'evenienza!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Mi spiegò così proprio a luglio,poi non riuscii a venire.Cmq le torrette con le prese sono sparse nel parcheggio del paddok.
Per me un posto vale l'altro,non è luglio e non ci sono 40°,come te mi basta una presa;non avendo però furgone o macchina non ho dove appoggiarmi,anche se conosco parecchi bravi ragazziche saranno disposti a lasciarmi un posticino vicino a loro ......
si Leo do precedenza a chi sta in moto, comunque non ci saranno problemi, come la volta scorsa chiederò di recintarci da zona adiacente il box per mettere tutti i gazebi e fare un bel corridoio e stare tutti insieme.