Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 84 di 101 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1005

Discussione: 2° TCP ON TRACK 2012

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Stradali.

Esattamente come Supercorsa SC2/1/0 e SP

Si comunque le K2 con queste temperature vanno benissimo, son dure per i piloti, mica per noi.
    Ale cambia solo la mescola,che per il fatto di essere più dura,consente l'omologazione (w);le altre sono altrettanto stradali,ma solo con codice w .Le vecchie rsv le possono montare tranquillamente su strada così come le prime day 675(chiedi a mick che codice vleocità a lui a libretto)....le uniche gomme non stradali sono le slick e c'è ben scritto sopra.Se la tua moto riporta i codici w a libretto puoi girare liberamente con le k2 su strada.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    In linea di massima:

Mescola morbida (oltre 35 gradi o qualifica): Metz K0, Supercorsa SC0, Dunlop GP Racer S.

Mescola media: Metz K1, Supercorsa SC1, Dunlop GP Racer M.

Mescola dura: Metz K2, Supercorsa SC2, Dunlop GP Racer E.

Pista/Strada: Metz K3, Supercorsa SP, Dunlop non ha una gomma cosi', era la vecchia QRR, ora sarebbe la SportSmart ma e' meno pistaiola.

Dunlop, a fronte di un grip da nuova lievemente inferiore, e' molto costante e si riesce a usare fino alla fine. Pirelli/Metz andrebbero cambiate a meta' battistrada....

Poi ci sono le D211 e D212 GP, ma quello e' un'altro mondo, con decine di mescole diverse.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ale cambia solo la mescola,che per il fatto di essere più dura,consente l'omologazione (w);le altre sono altrettanto stradali,ma solo con codice w .Le vecchie rsv le possono montare tranquillamente su strada così come le prime day 675(chiedi a mick che codice vleocità a lui a libretto)....le uniche gomme non stradali sono le slick e c'è ben scritto sopra.Se la tua moto riporta i codici w a libretto puoi girare liberamente con le k2 su strada.
    Si lo so' che ci puoi girare se hai la giusta omologazione sul libretto. Dico "stradale" nel senso che e' quello che consiglia Metz. Anche la SP ha la stessa carcassa della SC pero' sia la K3 che la SP nascono per dare un minimo di grip anche da fredde e per scaldarsi velocemente, le SC e le K2/1/0 se non le scaldi non tengono una mazza, nascono per lavorare bene solo a da 80° in su'. Poi c'e' gente che gira con le K0 in strada ma per me son suonati!
    Ultima modifica di prolive; 27/09/2012 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Nuovo TCP Rider L'avatar di lauraroby
    Ciao, io sono nuovo di questo forum,volevo unirmi a voi per il Mugello ma la mattina devo lavorare fino alle 13. Siccome vivo a Firenze per il pomeriggio dovrei farcela a venire, sperando magari che ci sia posto in qualche turno!! Sono proprio curioso di conoscervi!!!!dovete essere una bella banda di sonati!(in senso buono)!!!Tanto vi riconosco....vero?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da lauraroby Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono nuovo di questo forum,volevo unirmi a voi per il Mugello ma la mattina devo lavorare fino alle 13. Siccome vivo a Firenze per il pomeriggio dovrei farcela a venire, sperando magari che ci sia posto in qualche turno!! Sono proprio curioso di conoscervi!!!!dovete essere una bella banda di sonati!(in senso buono)!!!Tanto vi riconosco....vero?
    dirigiti dove vedi un pò di triumph....dovremo essere li

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    AGGIORNAMENTO CENA:

i tempi sono stretissimi e sto cercando di accontentare tutti, ho parlato con gli amici di Gsx-r.it che stanno facendo una mega grigliata in pista domenica sera (società che porta tutte le strutture tipo sagra) all'aperto e se SGRAT SGRAT si cena dentro i box.
    ho chiesto se possiamo aggiungerci il prezzo a testa è di 25 euro.
    vi va bene?

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO CENA:

i tempi sono stretissimi e sto cercando di accontentare tutti, ho parlato con gli amici di Gsx-r.it che stanno facendo una mega grigliata in pista domenica sera (società che porta tutte le strutture tipo sagra) all'aperto e se SGRAT SGRAT si cena dentro i box.
    vi va bene?
    Per me e ok!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Ok per la grigliata! Anche il mio amico ci sta.
    Ultima modifica di Wit; 27/09/2012 alle 09:57
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO CENA:

vi va bene?
    Sarebbe fichissimo! Altroche starsene ordinati al tavolo

Ok per me e Speedpaolo!
    Ultima modifica di gnomo; 27/09/2012 alle 10:11
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    In linea di massima:

Mescola morbida (oltre 35 gradi o qualifica): Metz K0, Supercorsa SC0, Dunlop GP Racer S.

Mescola media: Metz K1, Supercorsa SC1, Dunlop GP Racer M.

Mescola dura: Metz K2, Supercorsa SC2, Dunlop GP Racer E.

Pista/Strada: Metz K3, Supercorsa SP, Dunlop non ha una gomma cosi', era la vecchia QRR, ora sarebbe la SportSmart ma e' meno pistaiola.

Dunlop, a fronte di un grip da nuova lievemente inferiore, e' molto costante e si riesce a usare fino alla fine. Pirelli/Metz andrebbero cambiate a meta' battistrada....

Poi ci sono le D211 e D212 GP, ma quello e' un'altro mondo, con decine di mescole diverse.
    Bella sintesi!
    E le Power One?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Bella sintesi!
    E le Power One?
    Questo è un post frequentato da gente seria e col manico (in tutti i sensi), ma soprattutto che girerà al Mugello Lunedì...tu non c'azzecchi proprio nulla
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 84 di 101 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •