Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Leggo solo ora... mi faccio due conti visto che sono tornato ieri da una pistata al mugello e contavo di rifarla a fine stagione....
Io se vengo sono di Livorno quindi nel caso ci possiamo organizzare e dividere le spese di furgone/carrello (io non ho mezzi ma vediamo cosa si può fare).
al mugello non servono dbk
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ci sono anche io con altri due amici!!
Comunque sarà dura trovare posto a meno che non si paghi subito. Uno di questi due amici frequenta il forum gsxr e anche li stanno organizzando per lo stesso giorno. Sono arrivati a 112 possibili partecipanti!!![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
vabbè tra dire e il fare c'è di mezzo il mare...anche se giusto ieri ho avuto la conferma da desmojonny che viene pure lui.
partiamo da padova in due con un carrello noleggiato mi sa
anche lui rookie
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino