Io infatti ne ho bypassate altre due per fare questa con il forum, son curioso![]()
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità

Ciao, io lascio libero il mio posto a qualcun altro per sopravvenuti impegni familiari, mi dispiace, ciao.
Due domande: entro quando è possibile fare la prenotazione? eventualmente c'è qualcuno furgonato che mi possa dare un passaggio dividendo la spesa dalle parti di Ovada o Genova?

abbiamo ancora parecchi posti, il pagamento va fatto entro e non oltre il 15 e ormai la possibilità di avere l'assicurazione pioggia inclusa è terminata.

Da oggi se non sbaglio, valeva per chi effettuava il pagamento entro agosto se ricordo bene...
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità

Ciao!!!sono molto interessato anch'io non ho mai girato al mugello e in più ho la possibilità di rivedere tanti vecchi amici!!!se ti faccio il benifico entro sta sera riescoa avere l'assicurasione sulla pioggia???
MI AGGIUNGO ANCHE IO ALL'ORA ALLA LISTA!!!APPENA RIESCO FACCIO IL BONIFICO!"SPERO ENTRO STA SERA"
Ultima modifica di maurotrevi; 31/08/2012 alle 19:55 Motivo: eliminata lista errata
Presidente del Pettirat