Questo è un post frequentato da gente seria e col manico (in tutti i sensi), ma soprattutto che girerà al Mugello Lunedì...tu non c'azzecchi proprio nulla
Vabbè, parli sempre di me!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
Ale cambia solo la mescola,che per il fatto di essere più dura,consente l'omologazione (w);le altre sono altrettanto stradali,ma solo con codice w .Le vecchie rsv le possono montare tranquillamente su strada così come le prime day 675(chiedi a mick che codice vleocità a lui a libretto)....le uniche gomme non stradali sono le slick e c'è ben scritto sopra.Se la tua moto riporta i codici w a libretto puoi girare liberamente con le k2 su strada.
Con la day 2006 .......... io puoi, ma a parte che ormai per strada non la porto + , q8 prolive K0,K1,K2 su strada non c' azzeccano proprio.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
io monto le supercorsa sc1..post da 200\55...ci ho fatto da nuove 2 turni a francia corta e 1000 km su strada...spero che il posteriore mi duri fino alla fine...
Originariamente Scritto da nme
Parla come Mangi !!! Si chiama Gommista !!!
Si ! C'è !
sucaaa
Ultima modifica di marco t301; 27/09/2012 alle 13:28Motivo: Unione Post Automatica
io monto le supercorsa sc1..post da 200\55...ci ho fatto da nuove 2 turni a francia corta e 1000 km su strada...spero che il posteriore mi duri fino alla fine...
sucaaa
SERVIZIO GOMME
Gl'anni scorsi aveva anche qualche gomma usata da montare,ma se sei incerto,prova a chiamarlo perchè non ho idea dei prezzi che faccia e dato che è in esclusiva.....
Originariamente Scritto da michele0105
Eh magari!!! No in pista ci tornerò la prossima stagione..... Quest'anno va così!!
Mi raccomando lunedì non siate avari col gas come fate di solito!!!!
A' bello,la benza costa cara ....
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
i tempi sono stretissimi e sto cercando di accontentare tutti, ho parlato con gli amici di Gsx-r.it che stanno facendo una mega grigliata in pista domenica sera (società che porta tutte le strutture tipo sagra) all'aperto e se SGRAT SGRAT si cena dentro i box.
ho chiesto se possiamo aggiungerci il prezzo a testa è di 25 euro.
vi va bene?
confermata la disponibilità ma va data la lista quanto prima!
aiutatemi a far girare la voce!!!
-Maurotrevi
-Robero de poli
-Enzo
-Prolive
-Andrea Carraro +1
-Wit
-Amico Wit
-Cristian +1
-Gnomo
SERVIZIO GOMME
Gl'anni scorsi aveva anche qualche gomma usata da montare,ma se sei incerto,prova a chiamarlo perchè non ho idea dei prezzi che faccia e dato che è in esclusiva.....
A' bello,la benza costa cara ....
Io alla Casanova Savelli metto il folle e spengo, riaccendo per l'Arrabbiate!