Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 340

Discussione: Allegri..

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    prima o poi gli "aumen5ti di capitale" cesseranno..................è la dura realtà delle attività "imprenditoriali"................
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Il Milan vende
    l'Inter vende

le merde bianconere comprano...........per i prossimi 10 anni vinceranno tutto
    Appunto, stiamo calmi che il prossimo anno la juve con le coppe tra le palle fara' uno sport diverso da quello di quest'anno.
    Voglio vedere i numeri generati dal nuovo stadio e voglio vedere come possono sostenere un passivo di bilancio di 70/80 tutti gli anni.
    Io conitunuo a sperare che non trovino l'accordo con ibra e alla fine rimanga, anche da sopportato ma rimanga. Thiago in un modo o nella'ltro lo sostituisco, ma uno che fa reparto da solo, 35 gol piu assist è una mancanza che genera una voragine di punti. Speranza vana lo so, ma proprio non mi immagino un milan con dzeko o peggio ancora destro la davanti.
    Mi viene il vomito
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    questo è noto, la lite con i caramba "facevano bene i terroristi ad ammazzarvi" pure, affaire scommesse su Atalanta-Pistoiese...il tipo non è così tranquillo come sembra...il tutto per dire che il più pulito c'ha la rogna...tutti questi sono lontani anni luce da un Liedholm, un Simoni, un Trap ed altri...non ci metto Mazzone che ha scheletri nell'armadio pure lui

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

Moto
    prima o poi gli "aumen5ti di capitale" cesseranno..................è la dura realtà delle attività "imprenditoriali"................
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Uno sciupa che?????
    Ma chi ? Quello lì ? .......... ma valà !!!!!

Glièpiacerebbe....... a Roma direbbero così (credo)

Nel mondo come nel calcio è anche pieno di " buhaioli " ( è giusto? boh) ovvero quelli che c'hanno il fondoschiena decisamente sproporzionato ( mi scusino i toscani )rispetto al resto.
    in francese è chanceux...... qui a de la chance

Se ti dicessi che recentemente ha sistemato barbara d'urso?!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Appunto, stiamo calmi che il prossimo anno la juve con le coppe tra le palle fara' uno sport diverso da quello di quest'anno.
    Voglio vedere i numeri generati dal nuovo stadio e voglio vedere come possono sostenere un passivo di bilancio di 70/80 tutti gli anni.
    Io conitunuo a sperare che non trovino l'accordo con ibra e alla fine rimanga, anche da sopportato ma rimanga. Thiago in un modo o nella'ltro lo sostituisco, ma uno che fa reparto da solo, 35 gol piu assist è una mancanza che genera una voragine di punti. Speranza vana lo so, ma proprio non mi immagino un milan con dzeko o peggio ancora destro la davanti.
    Mi viene il vomito
    Anche Ibra è sostituibile,basta vedere cosa è successo all'Inter,certo che bisogna sostituirlo con giocatori all'altezza e non con mezze seghe.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Anche Ibra è sostituibile,basta vedere cosa è successo all'Inter,certo che bisogna sostituirlo con giocatori all'altezza e non con mezze seghe.
    Ma sticazzi. L'avete sostituito con rosario. A noi se va bene entra destro

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il milan ha fatto la cosa giusta: deve rinnovare e rientrare dei debiti

e' finito un ciclo e si deve riorganizzare.

trovo che managerialmente sia un ragionamento assolutamente corretto

e' da vedere che ci fara' del ricavato e quanta parte andra' a coperura e quanta ad investimento

parere mio
    certo come ragionamento ci sta ma allora riparti con un allenatore , lascia perdere Fassino e punta su un allenatore che da un gioco alla squadra, potevano puntare su Zeman o investire molto su Guardiola (sempre che sia un fenomeno vero)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    certo come ragionamento ci sta ma allora riparti con un allenatore , lascia perdere Fassino e punta su un allenatore che da un gioco alla squadra, potevano puntare su Zeman o investire molto su Guardiola (sempre che sia un fenomeno vero)

Ibra ha detto il vero: al Milan non hanno soldi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Partendo dal presupposte che spesso le squadre che hanno vinto il Campionato del Calciomercato hanno, in seguito, fatto brutte figure.................
    da "tifoso" milanista (nel senso di sostenitore/simpatizzante e non da becero "curvaiolo) mi sono ripromesso di giudicare l'operato della Società dopo il 31 Agosto..................tutto il resto è solo esercizio di dietrologie e/o dialettiche non portatitrici di verità assolute.

Esistono i vari punti di osservazione e chi riesce a vederne diversi è da ammirare........................

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ibra ha detto il vero: al Milan non hanno soldi.
    peccato che per due anni si è pappato un lauto "stipendio".

comunque non capisco perchè continuare a battere il chiodo ...il Milan non ha soldi e la Juve ne ha ....e quindi??????????

non mi pare che sia un delitto dichiarare che la Società deve essere Amministrata in modo più "austero"..............
    parliamo di tecnica e di tattica.............
    Ultima modifica di mister51; 14/07/2012 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •