Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 340

Discussione: Allegri..

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    (per Intri) alludo al fatto che spesso gli fai notare che è monotono....................mi sono permesso di osservare che con con VB mi sembra una cosa analoga...)

risposta senza parentesi:
    sbagli......................
    cerco di stare al vostro gioco......................ma ormai ho la patente di quello che parla solo "seriamente" quindi non va bene neanche così..............

morale se scherzo....................non va bene..................
    se cerco di fare il competente: sono saccente.........................
    ditemi voi quale deve essere il "gergo".......................sto scrivendo con il sorriso...........tranquilli..............
    No no va bene tutto ti precisavo che il mio non era un attacco a VB ma un ribadire un giudizio in maniera coerente come da te richiesto.

p.s. non esistono morali in questi 3D ..vale tutto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Il problema dei milanisti è che hanno vissuto vent'anni alla grande.

Fanno fatica a rendersi conto che è cambiato tutto.

Il progetto sembra essere quello di costruire una squadra su giocatori giovani e poco costosi, con l'obiettivo di mettere su una squadra competitiva nel giro di due tre anni.

Poi se ascolti lo zio Fester che dice saremo in corsa in tutte le competizioni, allora avrai grosse delusioni.

In tutto questo però c'è una cosa che non mi torna.

Allegri in quest'ottica, sarà l'allenatore giusto?

A me non pare.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    L'ho scritto tempo fà ,

secondo me il Milan ha sbagliato solo in una cosa, a voler fare il solito teatrino con Silva, sarebbe stato "corretto" nei confronti dei tifosi dichiarare che era finita un'epoca e si lavorava per ripartire con un nuovo progetto, chiaramente cambiando allenatore, uno come Zeman o puntando diretti su Guardiola, cosi come ha fatto la Juve con Conte (dopo aver toppato dal dopo Ranieri ).

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il problema dei milanisti è che hanno vissuto vent'anni alla grande.

Fanno fatica a rendersi conto che è cambiato tutto.

Il progetto sembra essere quello di costruire una squadra su giocatori giovani e poco costosi, con l'obiettivo di mettere su una squadra competitiva nel giro di due tre anni.

Poi se ascolti lo zio Fester che dice saremo in corsa in tutte le competizioni, allora avrai grosse delusioni.

In tutto questo però c'è una cosa che non mi torna.

Allegri in quest'ottica, sarà l'allenatore giusto?

A me non pare.
    Vedi che ti contraddici................
    prima dici che del Milan non sai un caz...e poi fai l'attento osservatore......................

1) non mi ritengo di tar parte della categoria di quelli che etichetti con "il problema dei milanisti".
    2) Stai ribadendo a me concetti che ho più volte espresso (in generale) e quando succedeva o non venivano cagati (troppo impegnati a vuvuzelare o altre amenità) o venivano "sberleffati".
    3) credo di essere un calciofilo "di campo" enon di Bar e se ogni tanto rilevo qualche cosa che mi sembra frutto della fantasia lo dico.) hai letto da qualche parte che ho detto che Conte è un presuntuoso....non mi ricordo il contesto...................ma ti è sfuggito che ho scritto che è una persona intelligente.

Per concluderre Galliani può dire le fregnacce che vuole ma ritengo di aver un discreto senso critico.

tutto quanto suddetto era per cercare di chiarire un pò meglio il mio pensiero e il senso di alcuni interventi (alcuni palesemente scherzosi)...............tutto qui.

Per i riferimenti a Berlusconi...............almeno con me ...lascia perdere mi sembra STRANOTO come la penso...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Vedi che ti contraddici................
    prima dici che del Milan non sai un caz...e poi fai l'attento osservatore......................

1) non mi ritengo di tar parte della categoria di quelli che etichetti con "il problema dei milanisti".
    2) Stai ribadendo a me concetti che ho più volte espresso (in generale) e quando succedeva o non venivano cagati (troppo impegnati a vuvuzelare o altre amenità) o venivano "sberleffati".
    3) credo di essere un calciofilo "di campo" enon di Bar e se ogni tanto rilevo qualche cosa che mi sembra frutto della fantasia lo dico.) hai letto da qualche parte che ho detto che Conte è un presuntuoso....non mi ricordo il contesto...................ma ti è sfuggito che ho scritto che è una persona intelligente.

Per concluderre Galliani può dire le fregnacce che vuole ma ritengo di aver un discreto senso critico.

tutto quanto suddetto era per cercare di chiarire un pò meglio il mio pensiero e il senso di alcuni interventi (alcuni palesemente scherzosi)...............tutto qui.

Per i riferimenti a Berlusconi...............almeno con me ...lascia perdere mi sembra STRANOTO come la penso...............
    Non so niente sulle questioni interne della squadra, semplicemente non mi interessano.

Unica cosa: puoi rispondere nel merito?

In fondo il topic è su Allegri.

P.S.: il giudizio su conte non è "da qualche parte" ma solo alcuni post più sopra ( n. 227)
    Ultima modifica di votalele; 17/07/2012 alle 11:25
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non so niente sulle questioni interne della squadra, semplicemente non mi interessano.

Unica cosa: puoi rispondere nel merito?

In fondo il topic è su Allegri.

P.S.: il giudizio su conte non è "da qualche parte" ma solo alcuni post più sopra ( n. 227)
    hai toppato clamorosamente............................
    l'intervento al n. 227 era una risposta a macheamico6 (noto interista) che faceva l'ironico su Allegri e gli ricordavo che il niovo mister interista il giovane Stramaccioni mi sembra presuntuoso.......................
    è giusto?????

per il resto credo di averti risposto nel merito se rileggi bene vedra che ho detto, in modo diverso dal tuo, che sono ben conscio che c'è un ridimensionamento e nemmeno mi ritengo un beota che cambia opinione se dovessero acquistare un "nome" solo per quietare la piazza. Possono anche dire che siamo i più forti d' Europa, ma se non sono d'accordo lo dico..................

credo di aver ampiamente dimostrato (anche se qualcuno non condivide) la mia onestà intellettuale e per questo motivo mi piacerebbe riscontrarla anche in altri "utenti"............

per esempio quando Black dice che si può fare tutto ma non quello di prendere per il culo la gente in modo così pacchiano.................sono totalmente d'accordo.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ... e intanto il Napoli ufficializza Gamberini e Behrami; il primo mi lascia alquanto perplesso, con i suoi 32 anni, mentre il secondo lo trovo un ottimo giocatore (anche se di sicuro non un campione).
    Tornando IT: qualcuno mi spiega cos'è questa storia della maglia numero 10 che Galliani avrebbe promesso a Ibra?
    Ciao Emi' ti rispondo io che qua a parte n0x nessuno capisce un caxxo di calcio ( infatti tifano rubentus)!
    Quando ibra e' arrivato voleva il 10!! Ma l aveva già sua maestà culotosto seedorf!!! Per cui ora aveva detto testa di caxxo zio fester che l avrebbe dato a ibra visto che clarence lasciava!!!! Tutto qua..... L ennesima presa x il culo della gloriosa ditta ac Milan!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Ciao Emi' ti rispondo io che qua a parte n0x nessuno capisce un caxxo di calcio ( infatti tifano rubentus)!
    Quando ibra e' arrivato voleva il 10!! Ma l aveva già sua maestà culotosto seedorf!!! Per cui ora aveva detto testa di caxxo zio fester che l avrebbe dato a ibra visto che clarence lasciava!!!! Tutto qua..... L ennesima presa x il culo della gloriosa ditta ac Milan!!!!
    bravo...................ti chiamerò "Michele l'intenditore"........................

anche se mi hai escluso dai "competenti"....() ........DEVO darti ragione.......................

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

per l'altra domanda dovresti chiedere agli esperti di "casa Milan" tipo Black Death, Votalele, Onlystreet, Fermissimo, e altri che al momento mi sfuggono....................
    Rotfl...una delle migliori uscite dell'anno

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    L'ho scritto tempo fà ,

secondo me il Milan ha sbagliato solo in una cosa, a voler fare il solito teatrino con Silva, sarebbe stato "corretto" nei confronti dei tifosi dichiarare che era finita un'epoca e si lavorava per ripartire con un nuovo progetto, chiaramente cambiando allenatore, uno come Zeman o puntando diretti su Guardiola, cosi come ha fatto la Juve con Conte (dopo aver toppato dal dopo Ranieri ).
    Primo: il nano di arcore non ammette sconfitte nemmeno quando lo lascia la moglie annunciandolo attraverso il corriere della sera. Quindi figurati se convoca una conferenza stampa dicendo che napoleone abdica.

Secondo: a priori non sai mai cosa ti capita a livello di rendimento ne con l'allenatore ne con i giocatori. Tutte le considerazioni a base di "si doveva fare cosi'" sono fatte a risultato acquisito

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Birra pagata fratello
    Cmq la promessa dello zio è la chiara prova che la cessione è stata decisa da un giorno all'altro, senza uno straccio di progetto per tappare il buco. Adesso al milan un attaccante e un difensore costano il 30% in piu', visto che tutti sanno che hai disperato bisogno e la fresca in bocca.
    Presidente di merda oh...non capisce proprio un cazzo...almeno dillo per tempo

bravo...................ti chiamerò "Michele l'intenditore"........................

anche se mi hai escluso dai "competenti"....() ........DEVO darti ragione.......................
    Tu non sei competente, tu sei un addetto ai lavori
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Rotfl...una delle migliori uscite dell'anno

Primo: il nano di arcore non ammette sconfitte nemmeno quando lo lascia la moglie annunciandolo attraverso il corriere della sera. Quindi figurati se convoca una conferenza stampa dicendo che napoleone abdica.

Secondo: a priori non sai mai cosa ti capita a livello di rendimento ne con l'allenatore ne con i giocatori. Tutte le considerazioni a base di "si doveva fare cosi'" sono fatte a risultato acquisito

Birra pagata fratello
    Cmq la promessa dello zio è la chiara prova che la cessione è stata decisa da un giorno all'altro, senza uno straccio di progetto per tappare il buco. Adesso al milan un attaccante e un difensore costano il 30% in piu', visto che tutti sanno che hai disperato bisogno e la fresca in bocca.
    Presidente di merda oh...non capisce proprio un cazzo...almeno dillo per tempo

Tu non sei competente, tu sei un addetto ai lavori
    mi sa che prendi per il....................

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •