Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: Convincetemi a non farlo....da Street a Speed

Bannato L'avatar di Intrip
    la street è da donnicciole come dissero in sicilia alla bianca di Fitness1972

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Secondo me è un passaggio che ha poco senso :

1- la tua moto và bene , non sai cosa succederà a quella che prenderai (se si parla di Speed usate 2005-2010)
    2 - se mi parli di Speed 2012 nuova , ci smeni un sacco di soldi a dare dentro la tua che alla fine è praticamente NUOVA
    3 - nel caso della 2012 ti porti a casa una moto che pesa 30kg in più e prestazionalmente è allineata con la tua
    4 - nel caso di un usato 2005-10 ti porti a casa una moto che pesa 30kg in più e ciclisticamente ti farà rimpiangere la tua
    5 - una media cilindrata come la Street la rivendi sempre più facilmente di un 1050

In definitiva...secondo me dovresti chiederti per quale ragione vuoi cambiare , se lo fai perchè ti piace andare più forte dubito che con la speed raggiungerai prestazioni molto più elevate che con la Street , se lo faio per una maggiore comodità del passeggero , secondo me la Speed , soprattutto l'ultima 2011 è nettamente più scomoda della Street .....

Alla fine secondo me l'unica cosa a favore della Speed è la maggiore coppia....ma serve veramente ?

Il mio suggerimento è......non buttare via soldi , piuttosto se proprio hai un tarlo nella mente fatti una bella "solo pista" e raggiungici a Cremona
    La prenderei nuova ma mi sto convincendo di tenerla! Ps com'è la nuova pista di cremona? X entrare vogliono la tuta intera o va bene anche 2 pezzi?

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è qualche giorno che ho in mente di cambiare la mia Street R Graphite con una Speed....
    Non che non sia contento della mia moto, anzi, ma ho questo "tarlo" che mi frulla in mente.
    Il punto è che la mia è del 2010 con 8000 km.....in ottima forma e dovrei provare a venderla (in un periodo di crisi non è facile), ma la Speed
    Poi, si aggiunge l'ostacolo maggiore........mia moglie......
    Quindi, se devo seguire la ragione, tengo la mia, se devo seguire il cuore......le vorrei tutte e due!!!

Ciao ho posto il quesito a mio cugggino… mi ha pregato di dirti di non farlo e di tenere la Street ERRE!
    Ti posto link utili, qui potrai capire meglio il perché!

http://www.forumtriumphchepassione.c...iple-erre.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...treetista.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...y-gsx-r-3.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...y-gsx-r-4.html

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Ciao a tutti, è qualche giorno che ho in mente di cambiare la mia Street R Graphite con una Speed....
    Non che non sia contento della mia moto, anzi, ma ho questo "tarlo" che mi frulla in mente.
    Il punto è che la mia è del 2010 con 8000 km.....in ottima forma e dovrei provare a venderla (in un periodo di crisi non è facile), ma la Speed
    Quindi, se devo seguire la ragione, tengo la mia, se devo seguire il cuore......le vorrei tutte e due!!!
    ti posso solo dire di aspettare la nuova Street......
    secondo me ne varrà la pena....

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di sonicbomb34
    Moto
    Speertriple 1050 Scrambler
    Mi piacerebbe frustarti un pò con il mio "catenaccio"
    Il 2008 e forse ancora prima il 2005 sono dei mostri da curve!!!
    Resisto + senza respiro che senza moto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    fallo.
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Impara a guidare seriamente questo "scooter" e poi ne riparliamo...
    prima devo imparare a guidare seriamente a priori...

Bannato
    La prenderei nuova ma mi sto convincendo di tenerla! Ps com'è la nuova pista di cremona? X entrare vogliono la tuta intera o va bene anche 2 pezzi?
    Io ho quella intera , sinceramente non ho chiesto comunque sul loro sito trovi tutte le info , il circuito è vermamente bello...

Autodromo – Circuito San Martino del Lago

Calcola che con una spesa dai 2000 ai 3500 euro (meno di quello che perderesti vendendo la tua Street per la speed) ti porti a casa un 600 - 750 solo pista messo giù bene..

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Fallo!!
    Io sono passato da street a Speed... L'unico rammarico è non averlo fatto prima!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Dino cit. sulla Speed 2011: "ma che è sta moto, fa tutto da sola, no no è troppo facile andarci forte, meglio la mia"

Penso che se avessimo entrambi una R per girare, sarebbe una strage
    Dino sul dritto ha la moto di traverso
    Ultima modifica di @ndre@; 18/07/2012 alle 13:33 Motivo: Unione Post Automatica
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •