GIGi il calcio lascialo perdere.. c'è gente che passeggiava sul lungomare di Otranto che ha visto che a Bari il pallone rimbalzava in quella maniera perchè proveniva da un mezzo contrasto e frullava su se stesso da far paura... dai, lascia stare
parla di gnagna dai.. anzi no.. non ce capisci na mazza manco lì
Ingaggiamo Rocco, lui butta dentro tutto![]()

i gobbi che si lamentano del campo..... ma non solo gli stessi che volevano andare a giohare a napoli con l'alluvione?![]()

Ho intravisto le partite mentre mangiavo, direi solito calcio estivo, quando gli scarsi illudono i tifosi....
Per il resto grazie alle condizioni del campo sembrava una partita tra ubriachi.
Dico va bene i soldi, ma perchè rischiare le gambe di giocatori che costano milioni per un' amichevole precampionato?
Spero che l'anno prossimo se il campo rimane questo la Juve non partecipi più.
Un pensiero agli interisti:
ma Palacio dorme tranquillo?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

cosi come dorme tranquillo conte direi
dai non diamo la colpa al campo,eri partito bene con "il solito calcio estivo" poi ti caghi cosi,il campo faceva cagare per tutti mica solo per voi.
Io mi incazzerei per il fatto che le 3 società facciano giocare le rispettive squadre in un campo cosi di merda rischiando gravi infortuni per raccimolare qualche eurocome sono messi male
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO