Ciao a tutti, una domanda su un problema che mi si presente spesso e soprattutto quando fa freddo.
io uso la speed tuttti i giorni anche se fa freddo freddo, quando arrivo a casa la sera andando di buona lena (se così possiamo definirlo) e mi fermo davanti casa lasciando il motore acceso per aprire il cancello e infilare la moto nel giardino (qualche minuto in folle al minimo) la mattina quando la vado ad accendere la mia bella non regge il minimo e si spegne, quindi la riaccendo e solo a quel punto il tiraggio dell'aria automatico inizia a fare il suo dovere...
vi è ma capitato?
ho specificato l'operazione del rientro perchè se appena arrivo a casa e mi fermo spengo la moto, non mantenendola accesa al minimo quindi, la mattina non mi si spegne...![]()
io non capisco il perchè e sinceramente mi rompe tutte le volte che mi succede far la figuretta della moto che ti si spegne!!!![]()
![]()

) e mi fermo davanti casa lasciando il motore acceso per aprire il cancello e infilare la moto nel giardino (qualche minuto in folle al minimo) la mattina quando la vado ad accendere la mia bella non regge il minimo e si spegne, quindi la riaccendo e solo a quel punto il tiraggio dell'aria automatico inizia a fare il suo dovere...
vi è ma capitato?
però è vero