ok chiudiamola qui..............Juvemerda!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
I milanisti pensino alla loro società senza un euro e allo sbando, gli interisti invece a Palacio che rischia un annetto di squalifica.
Quanto a Conte per me non succederà niente, al massimo tre mesetti per omessa denuncia.
Bonucci invece lo vedo male, sarà per questo che hanno preso Lucio?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
no, lucio era necessario anche in presenza di bonucci.
ora ne serve un altro, di centrali, che si paghera' con quello che si risparmia dall'ingaggio di bonucci, che se e' colpevole, e' veramente un pirla e si merita l'inchiulata
ragazzini viziati
ma i ranocchi e i gianelli?
Personalmente e sinceramente mi auguro che a Conte e Bonucci non succede nulla.
Prima di tutto da sportivo perchè non credo che un allenatore "lanciato" (mi riferisco ai tempi del Siena) rischi la sua credibilità per una eventuale frase incauta.
Me lo auguro anche alla luce del fatto che se subissero una condanna (lieve o no) ....il giovane Agnelli si imbarcherebbe in una nuova battaglia legale dai termini infiniti.....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)