Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Pensavo di essere un pò maniaco...

TCP Rider L'avatar di Bruno1964
    Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"

Pensavo di essere un pò maniaco...

... ma qui si va oltre!!!!

Sono andato dal mio sellaio di fiducia qui a Roma per salutarlo, e in vetrina aveva questi!!!

2012-07-27 19.32.54.jpg
    2012-07-27 19.33.19.jpg

Il proprietario di una Bonnie a cui ha gia realizzato una sella dello stesso tessuto rossiccio usato qui, gli ha portato due caschi (non identici) ed un'esempio della personalizzazione che gli sarebbe piaciuta, e lui li ha rivestiti in similpelle!!!

Mi stanno venendo strani pensieri, ho già un jet Project BlackRacer in vetroresina nero opaco, ma quasi quasi prendo un altro jet, magari in offerta perchè di colore assurdo e...

Come lo faccio fare, data la moto in firma?
    Bruno
    (è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
    ~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Bello!!! A Roma dove?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Secondo me un casco del genere, rivestito con quella pelle con gli stessi identici colori della tua moto, esattamente quel verde e quel giallo sarebbe perfetto!!!

Quoto Azathot, a roma dove?? avrei un pensierino per una sella, sempre se i costi sono accessibili.

Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Bello!!! A Roma dove?

Ottavia, sulla Trionfale prima di arrivare al raccordo...
    L'indirizzo esatto lo trovi qui sul suo sito...
    Clracing - riparazione selle competizione - Roma

Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Secondo me un casco del genere, rivestito con quella pelle con gli stessi identici colori della tua moto, esattamente quel verde e quel giallo sarebbe perfetto!!!

Quoto Azathot, a roma dove?? avrei un pensierino per una sella, sempre se i costi sono accessibili.
    Leggi la risposta che ho dato ad Azathot, per i costi a mio parere sono accessibilissimi, poi dipende da quello che chiedi in termini di lavorazione e se devi fare solo la fodera o ti deve rivedere/riprogettare le imbottiture...

Quando la mia culona era ancora culona, mi aveva fatto queste, e non fu per niente doloroso:
    sella-955.jpg

Passa e chiedi...

In merito al casco, il verde lotus metallizzato (ma anche il giallo lotus) non credo abbia un equivalente nei tessuti, quidi esattamente quel verde non lo troverò mai... Pensa che l'integrale (un Arai del '94 ) l'ho dovuto far verniciare dal carrozziere, caschi verdi si trovano solo nelle tinte Kawasaki!
    Stavo pensando a pelle nera, in due toni diversi e strisce gialle o strisce verdi, sulla striscia la differenza dei toni dei colori potrebbe essere meno evidente...
    Ultima modifica di Bruno1964; 28/07/2012 alle 05:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Bruno

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno1964 Visualizza Messaggio
    Ottavia, sulla Trionfale prima di arrivare al raccordo...
    L'indirizzo esatto lo trovi qui sul suo sito...
    Clracing - riparazione selle competizione - Roma

Leggi la risposta che ho dato ad Azathot, per i costi a mio parere sono accessibilissimi, poi dipende da quello che chiedi in termini di lavorazione e se devi fare solo la fodera o ti deve rivedere/riprogettare le imbottiture...

Quando la mia culona era ancora culona, mi aveva fatto queste, e non fu per niente doloroso:
    sella-955.jpg

Passa e chiedi...

In merito al casco, il verde lotus metallizzato (ma anche il giallo lotus) non credo abbia un equivalente nei tessuti, quidi esattamente quel verde non lo troverò mai... Pensa che l'integrale (un Arai del '94 ) l'ho dovuto far verniciare dal carrozziere, caschi verdi si trovano solo nelle tinte Kawasaki!
    Stavo pensando a pelle nera, in due toni diversi e strisce gialle o strisce verdi, sulla striscia la differenza dei toni dei colori potrebbe essere meno evidente...
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    belli!!!abbiamo qualcuno anche a Genova che fa quel tipo di lavori,mi sembra che Gilbert si sia fatto fare un casco del genere
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    belli quei caschi
    O.T. la livrea Lotus della tua moto è stupenda
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Grazie per le info.

Per il tuo casco, base nera e strisce gialla e verde, magari con cuciture in tinta, sarebbe perfetto.

Cmq, anche se non la stessa tonalità, credo che anche il rivestimento verde con la doppia gialla non sarebbe affatto male.

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    senza un Ruby da 800 euro non sei nessuno
    chiudere

.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    800 euro???
    Un jet??!???

E 'ndo' ruby, che ce vengo pure io???

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Bruno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •