C'erano una volta 2 spammoni, un gentiluomo
, un moderatore
ed un ombrellaio
che si trovarono "per caso" al raduno street
il gentiluomo (fabiobs), ed uno spammone(cav), infamarono l'ombrellaio (me)...
noi siamo venuti a trovarti, ammonirono, ma quest'estate ci vieni a trovare te, CAZZO!!!!!!
ma siamo pazzi???io sono Toscano, ed in quanto tale la moto la uso per fare casa-bar.. che cazzo c'entra arrivare fino in alta Italia?
al che entra in gioco l'altro spammone maledetto.. S@muele: dajeee non fare la merdaccia.. ed al seguito il moderatore... Gixxer: se non ti vedo sù ti banno a vita
aia.. okay, mi organizzerò, vah lahhhhhh
è così che nasce tutto.. un po' per gioco, un po' per compagnia.. ci ritroviamo io e s@m di domenica pomeriggio alle 2 in autostrada con un furgone(sono toscano n.d.r.) senza climatizzatore
a percorrere l'a1 direzione nord con 40° all'ombra.. con s@m moribondo per il troppo caldo: e non ce la potsso fare, farneticava.. ed io un sedile più in là che beatificavo tutti gl'angeli del paradiso perchè caricando la moto di s@m sul furgone mi sono ustionato un braccio a causa dello spostamento repentino della moto stessa.
cazzo che male
arriviamo a brescia alle 17 circa ed ad attenderci troviamo Fabiobs (una delle persone più disponibili, garbate ed ospitali che abbia mai conosciuto in vita mia: un Signore con ESSE MAIUSCOLA.. concedetemelo senza tema di smentita.. GRAZIE MILLE DI TUTTO A TE E SIGNORA!!!!!).. che c'ospiterà per la notte per poi partire da casa sua all'indomani...
partenza presto, alle 7.40 siamo in moto, ma.. ad un certo punto.. percorsi 20 km.. Fabio che fa da apripista comincia ad inveire verso la luna:azz è successo adesso?
... documenti a casa
.. rigira e torna a prenderli mentre io e s@m riceviamo indicazioni per aspettarlo al paesino successivo... ripartiamo da lì verso le 9.30.. gixxer ci aspetta a schio alle 9.30
.. arrivemo da quel babbeo di un mod
alle 12
causa traffico.. peccato che lui abbia capito che l'incontro sarebbe avvenuto nell'unica area di servizio chiusa per fallimento nel nord est
... ottimo, avanti così
!!!!
da lì partiamo e facciamo circa 1.316 passi (mi ricordo il pordoi perchè era un freddo becco ed il giau perchè diluviava.. degl'altri sò una sega, io sò lento e paracarro, devo pensare a guidare, mica posso anche guardare i nomi dei passi) io..
arriviamo a bolzano alle 7,45, stanchi, bagnati ma soddisfattissssssssimi.. soddisfazione che sale ancora di più quando parcheggiamo allo sheraton ed entriamo nella hall (si scrive così?
non mi ricordo
) dell'albergo che pariamo appena usciti dalla caritas
e accattiamo le chiavi magnetiche delle nostre stanze
davanti allo sguardo schifito dei portieri
..
alle 23 arriverà anche il cavy, trattenuto all'ultimo da un impegno di lavoroe più marcio di una bandiera in mezzo ad un uragano
.. vi lascio immaginare i sobri commenti dello stesso Cav al suo arrivo.. era felicissimo
arrivato lui, pianifichiamo l'itinerario del giorno dopo.. che ovviamente non ricordo.. se non per lo Stelvio (un panorama pazzesco, inarrivabile!!!)..
comunque.. linea comune dei 2 giorni.. asfalti magnifici, panorami mozzafiato e strade de paura
mò basta che me sò rotto.. tanto volete vedere le fotu.. io non ce le ho, quindi aspettate che s@m n'abbia voglia che le carica lui
addio!!!!!

, un gentiluomo
ed un ombrellaio
che si trovarono "per caso" al raduno street
io sono Toscano, ed in quanto tale la moto la uso per fare casa-bar.. che cazzo c'entra arrivare fino in alta Italia?

.. rigira e torna a prenderli mentre io e s@m riceviamo indicazioni per aspettarlo al paesino successivo... ripartiamo da lì verso le 9.30.. gixxer ci aspetta a schio alle 9.30
causa traffico.. peccato che lui abbia capito che l'incontro sarebbe avvenuto nell'unica area di servizio chiusa per fallimento nel nord est
... ottimo, avanti così
!!!!
) io..
non mi ricordo

)