Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Una 2 giorni doloMITICA!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista

Cool Una 2 giorni doloMITICA!!!

C'erano una volta 2 spammoni, un gentiluomo, un moderatore ed un ombrellaio che si trovarono "per caso" al raduno street

il gentiluomo (fabiobs), ed uno spammone(cav), infamarono l'ombrellaio (me)...

noi siamo venuti a trovarti, ammonirono, ma quest'estate ci vieni a trovare te, CAZZO!!!!!!

ma siamo pazzi??? io sono Toscano, ed in quanto tale la moto la uso per fare casa-bar.. che cazzo c'entra arrivare fino in alta Italia?

al che entra in gioco l'altro spammone maledetto.. S@muele: dajeee non fare la merdaccia.. ed al seguito il moderatore... Gixxer: se non ti vedo sù ti banno a vita

aia.. okay, mi organizzerò, vah lahhhhhh

è così che nasce tutto.. un po' per gioco, un po' per compagnia.. ci ritroviamo io e s@m di domenica pomeriggio alle 2 in autostrada con un furgone(sono toscano n.d.r.) senza climatizzatore a percorrere l'a1 direzione nord con 40° all'ombra.. con s@m moribondo per il troppo caldo: e non ce la potsso fare, farneticava.. ed io un sedile più in là che beatificavo tutti gl'angeli del paradiso perchè caricando la moto di s@m sul furgone mi sono ustionato un braccio a causa dello spostamento repentino della moto stessa. cazzo che male

arriviamo a brescia alle 17 circa ed ad attenderci troviamo Fabiobs (una delle persone più disponibili, garbate ed ospitali che abbia mai conosciuto in vita mia: un Signore con ESSE MAIUSCOLA.. concedetemelo senza tema di smentita.. GRAZIE MILLE DI TUTTO A TE E SIGNORA!!!!!).. che c'ospiterà per la notte per poi partire da casa sua all'indomani...

partenza presto, alle 7.40 siamo in moto, ma.. ad un certo punto.. percorsi 20 km.. Fabio che fa da apripista comincia ad inveire verso la luna:azz è successo adesso? ... documenti a casa.. rigira e torna a prenderli mentre io e s@m riceviamo indicazioni per aspettarlo al paesino successivo... ripartiamo da lì verso le 9.30.. gixxer ci aspetta a schio alle 9.30.. arrivemo da quel babbeo di un mod alle 12 causa traffico.. peccato che lui abbia capito che l'incontro sarebbe avvenuto nell'unica area di servizio chiusa per fallimento nel nord est... ottimo, avanti così!!!!

da lì partiamo e facciamo circa 1.316 passi (mi ricordo il pordoi perchè era un freddo becco ed il giau perchè diluviava.. degl'altri sò una sega, io sò lento e paracarro, devo pensare a guidare, mica posso anche guardare i nomi dei passi) io..

arriviamo a bolzano alle 7,45, stanchi, bagnati ma soddisfattissssssssimi.. soddisfazione che sale ancora di più quando parcheggiamo allo sheraton ed entriamo nella hall (si scrive così? non mi ricordo) dell'albergo che pariamo appena usciti dalla caritas e accattiamo le chiavi magnetiche delle nostre stanze davanti allo sguardo schifito dei portieri..

alle 23 arriverà anche il cavy, trattenuto all'ultimo da un impegno di lavoro e più marcio di una bandiera in mezzo ad un uragano.. vi lascio immaginare i sobri commenti dello stesso Cav al suo arrivo.. era felicissimo

arrivato lui, pianifichiamo l'itinerario del giorno dopo.. che ovviamente non ricordo.. se non per lo Stelvio (un panorama pazzesco, inarrivabile!!!)..

comunque.. linea comune dei 2 giorni.. asfalti magnifici, panorami mozzafiato e strade de paura

mò basta che me sò rotto.. tanto volete vedere le fotu.. io non ce le ho, quindi aspettate che s@m n'abbia voglia che le carica lui

addio!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    OTTIMOOO!

il viaggio

l'allegra brigata

men at work

grande Fabio!

si studia l'itinerario...

finalmente ci si incontra con gixxer

non ricordo il paese, aiutatemi...

pausa pranzo (che Franky voglia passare al bicilindrico??)

Cereda

forcella Aurine

Duran

Diabolik in azione

Staulanza

Giau

nuovo briefing al Pocol

Falzarego

a salire dal Pordoi e il tempo di m....

Pordoi

Costalunga

quello era un antipioggia prima che Raffa si trasformasse in hulk...

localino tipico di Bolzano

gayo, lo dicevo io che c'hai le corna!

piatto leggero e ipocalorico

arrivo del Cav e nuovo briefing

la lurida (che non ama l'umidità)

Mendola

Pausa con gran colazione a Mezzana

Tonale

panorama a salire per il Gavia

un uomo appassionato di cartografia caxxo!

Gavia

che spettacolo!

il Signor Stelvio

da paura

che quadretto

ridiscesa dallo Stelvio

Aprica

lo zingaro appena arrivati a casa di Fabio

un Fabio piuttosto provato dall'unica strett col variatore

le medicazioni

una cena rilassante (by Laura © )

che dire...
    un esperienza meravigliosa, posti stupendi, strade strepitose
    di nuovo grazie a Franky il compagno di avventure
    grazie infinite a Fabio per l'organizzazione e l'ospitalità (a buon rendere )
    grazie a Gixxer e al Cav per la compagnia (e la maglia del club segreto )

ci vediamo presto in centro, dai venite caxxo!!
    Ultima modifica di Il Franky; 18/01/2016 alle 17:26 Motivo: inserite foto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •