Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
per il Napoli è abbastanza indifferente... Per il gioco di Mazzarri, servono degli ottimi esterni di fascia, poi non importa se abbiano giocato a dx o a sx, in quanto lui "li adatta" (così come ha fatto con Zuniga). In ogni caso Maggio sarà il titolare della fascia destra, poi tutti gli alti potranno ruotare. Tutto dipende molto dalla permanenza in azzurro di Dossena.
Non è che ti devi fidare del mio giudizio, anch'io tiro a indovinare per il campionato a venire...tutto puo' essere...il rendimento anno per anno è impossibile da prevedere.
A tal proposito consiglio la visione di MONEYBALL con Brad pitt, è un film sul baseball ed è una storia vera, ma si puo' applicare anche al calcio. L'ho visto ieri sera, molto gradevole malgrado un pitt ridicolo. Il sunto è che tutti tirano a indovinare in sede di mercato, nessuno sa come andra' la stagione per ogni singolo giocatore.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
perchè basso?
comunque cazzano mi pare un talento pure.. lo si capisce da cosa combina in una situazione da dove difficilmente potresti immaginare un risvolto positivo... vedi il passaggio a balo agli europei. quelli son cose che vengono da se... talento, nemmemmanco se ti alleni per 20 anni riesci a farle.. son cose spontanee.
giovinco io ancora non l'ho proprio capito.. sarà perchè l'ho visto giohare poho.. ad ogni moto a me piace molto e probabilmente è sottovalutato.
Ma Armero non è quasi della Juve?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
.
PER I TIFOSI DELLA FLORENTIA VIOLA
(che poi ha acquistato dalla curatela il nome della vecchia società fallita,
acquisendo così il diritto di tornare a chiamarsi FIORENTINA).
Fino alla scorsa stagione contestavate la proprietà chiedendo ad essa di farsi da parte e, in ogni caso, di fare un bel repulisti mandando a cagare gran parte dei giocatori e presentare una formazione fatta, magari di non grandi nomi, ma almeno da gente che tenesse alla maglia.
Ebbene, i Della Valle non hanno passato la mano (non sappiamo se per loro volontà o per assenza di potenziali acquirenti), ma almeno vi hanno rovesciato la squadra come un calzino.
Leggo dai quotidiani che, tenendo anche conto della più che probabile partenza di Jojo, la formazione base sarà nuova per almeno 8/11.
Peraltro sono arrivati giocatori di buon valore, come lo spagnolo del quale non ricordo il nome.
Inoltre, forse mi sarà sfuggito, ma non mi pare di avervi mai letto in merito alla vicenda Montolivo. Non sò se siete d'accordo con me, ma nella gestione di tale storia i DV si sono mostrati persone serie, per nulla inclini ad assecondare i capricci di questi pseudocampioni, financo all'azzeramento di un capitale per sopravvenuto svincolo.
Magari se tutte le società si comportassero così in giro ci sarebbero meno "mal di pancia" e stucchevoli bracci di ferro. E anche i procuratori avrebbero un minor potere, il ché sarebbe oltremodo auspicabile.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
dormi di più lupo alberto....
8/11?
beh lo credo.. sono andati via tutti.. a parametro zero e non.. e chi ci vuol stare con questi ciabattini.. han fatto bene....
Ultima modifica di Segy; 02/08/2012 alle 17:26
.
Ma come! Uno scrive un post talmente arguto e circostanziato, e questa è la risposta che tu dai !???
Uno potrebbe pensare che tu non sia in grado di interloquire in modo pertinente, ancorché non propriamente serio.
Dato che sono certo che così non sia, devo dedurne che tu non abbia una risposta, o quantomeno che quelle che hai ti sarebbero oltremodo scomode.
Mi dispiace Segy ma ti ho chiuso nell'angolo. Voglio proprio vedere ora come te ne esci, sempreché tu abbia voglia di rispondere in linea col mio post
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider Senior