Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
E' la realta' dei fatti purtroppo...il faraone puo' diventare un buon giocatore, ma non ha l'allungo in velocita', fisicamente non tiene botta e non ha la tecnica di cassano quando accarezza la palla, in piu' sottoporta continua a riempire di lividi i portieri avversari.
Robinho ha avuto la stessa parabola prima a madrid poi al city e adesso con noi. Se si ricordasse di avere voglia di giocare con la tecnica che ha sarebbe inarrestabile.
Cassano ha sempre la merda nel cervello, ogni tanto la sposta ma poi torna cmq al suo posto. Adesso sta facendo il broncio perchè non gli hanno rinnovato il contratto dopo la partrenza di ibra, non ride non scherza, non fa il pirla coi compagni come al solito. Insomma tiene il muso; si deve essere scordato che l'anno scorso hanno provato a venderlo anche alla mia squadra del lunedi, ma persino noi abbiamo risposto picche. Per come la vedo io puo' prendere la strada pewr genova o bari immediatamente e mollare la maglia al piu' presto, le strisce rossonere ringrazierebbero sentitamente. Sembra che cmq si stia allenando bene...bah



No il cazzo...cassano con la palla fa ancora magie che giovico solo alla play...quest'anno ha fornito assist con su scritto "basta spingere"
BOH se lo dici te mi fido di Giovinco ho visto poco l'anno scorso a parte i Goal, vedremo se quest'anno sarà in grado di fare un piccolo salto di qualità o rimarrà sempre un mezzo giocatore.