« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
se non ce lo danno speriamo faccia la fine di Vargas...........quanto vogliono ora per Vargas???100 milioni di euro??![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
no fininalmente dopo anni e anni siete riusciti a ritornare in champions e ricorderete cosa vuol dire avere il doppio appuntamento nelle fasi più cruciali della stagione.
una squadra tanto superiore che non gioca la champions non vince di 4 punti con lo scontro diretto rubato ma di 20
e ibra come abbiamo dimostrato le volte in cui era indisponibile per squalifica non ci è indispensabile per vincere le partite.
e poi con quello che avete speso negli ultimi anni 1 scudetto e due coppette sono davvero poca cosa
Ultima modifica di manu for rent; 28/08/2012 alle 10:08
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Manu for rent articola troppo i suoi pensieri..dopo la sua prima riga io già vado in tilt