Zaccheroni non è poi così scarso vedi Udine e Giappone......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mah
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
la juve ha gia svelato il suo top player????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
in parte,condivido il fatto che un buon allenatore si vede da come mette la squadra in campo anche senza bisogno di Top Player.....ma sono convinto che per divetare grande un allenatore ci vuole il top della "materia prima"(i fuoricalsse) e una grandissima societa'........e tante volte neanche bastano guarda Mancini che anche se lo metti da allenare il Barca sempre una sega di allenatore rimane
PS: mi sembra pero' che io sta cosa gia' l'avevo scritta su alcuni miei post precedenti,anche perche' si parlava di grandi allenatori e non di ottimi allenatori, mi pare che ho sempre asserito che per fare un grande allenatore sono essenziali dei grandi giocatori Post n 420..........forse anche tu hai fatto un po' di confusioneio credo di aver solo letto troppo in fretta e di conseguenza interpretato male il tuo post n 440..........
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi