Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
Off topic:
Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
Poi mi sta tramendamente sulle p@lle la sfacciata tifoseria dei giornalisti italiani, i cosiddetti "amici di Blauer", che tra commenti deliranti a dir poco e partigianeria odiosa mi hanno fatto detestare sempre di più il personaggio rossi e ci stavano quasi riuscendo anche con Simoncelli.
On topic:
La cosa che mi scoccia adesso che passa a Yamaha è che se dovesse vincere o anche solo fare un sorpasso il telecronista guido meda ricomincierà a strillare come un maiale sgozzato costringendomi ancora a guardare le gare senza audio, mentre in questi due anni mi sono dovuto sorbire gli attacchi di partigianeria contro gli altri piloti ma almeno senza strilli da cantante d'opera.
Questa è la mia opinione personale, se siete concordi o meno non mi interessa, io penso questo e non cambio idea.
Buona giornata
Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Io credo che nessuno abbia il minimo interesse a farti cambiare idea

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
OT

Parere mio hai scritto un mare di cazzate
Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

anche mio

No,dico....e quindi?

Opinione personale di Baffus.

Se vogliamo parlare di cazzate qua dentro non la finiamo più.
Basta guardare i 3d di calcio,animali,e sti cazzi.

Mai tifato per Rossi,ma se il ritorno in Yama ci permette di rivederlo a lottare
per le prime posizioni,beh....meglio cosi.
(Salto a piedi pari commenti su Meda o Mediaset per evitare,oltre al ban,anche la scomunica
da parte della chiesa..... non che mi interessi,eh...)

Almeno il prossimo anno vi potrete tutti mandare allegramente a fare in culo con il proverbiale: Visto,te l'avevo detto!

Opzione 1: Rossi ha vinto ancoraaaaaaaaaa!!!!!!
Opzione 2: Rossi non ha vinto una favaaaaaaaaa!!!!!!

Votate gente!