se sono a lampadina li puoi attaccare come preferisci. A led invece bisogna rispettare la polarità.
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

ma non sono in plastica le oval????
http://bestforbritts.com/it/frecce-o...ticolo-37.html
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Le oval, nere o cromo, (tranne quelle alluminio) sono tutte in plastica. per aprire il vetrino devi fare leva con un cacciavite piatto nella tacca che trovi sul bordo, per chiudere premi e fa uno scatto; prova, non è difficile.
Per quanto riguarda la polarità, è assolutamente indifferente, dato che hai i due fili che vanno alla lampadina. per quanto riguarda le giunzioni, piuttosto della 'nastratura' (bruuutta) ti consiglio di saldare a stagno e un pezzetto di termoretraibile.
Piuttosto, se le lampadine originali sono (come è capitato a me sulla legend) da 22W, quelle delle oval sono da 10W. Quindi cambiandole, ti puoi trovare nella necessità di dover cambiare il regolatore del lampeggio (azz, in questo momento non mi ricordo come si chiama) che è una scatolina di solito posta sotto la sella.
comunque, niente di trascendentale, che non si possa risolvere con un po' di ragionamento ed un minimo di manualità.
Forza e coraggio!
E, se hai bisogno, siamo tutti qui.
lamps
1-Togli i fili originali dalle frecce senza tagliare nulla e li infili nelle frecce oval dopo aver tolto i due fili (arancio e verde)
2-Li colleghi al portalampade delle frecce oval.
Non devi nastrare nulla. I faston sono uguali (4,8 mm)
Non c' è nessun problema di polarità perchè la freccia non è collegata elettricamente alla massa

Maciste, nero con nero e colore con colore.
Dovresti andare sul sicuro.