Ciao a tutti! Premetto di provenire dalle seguenti moto: Aprilia Pegaso '99, Honda Hornet 600 '01, Honda Cbr 600 '04, Aprilia Tuono '07 e Aprilia RSV4 '11. Quest'ultima, mi appaga alla ennesima potenza! Nononstante ciò, negli ultimi periodi, il lavoro e la famiglia non mi hanno permesso di fare dei gran giri. Per questo stavo pensando che mi piacerebbe avere una moto sportiva che mi consentisse, occasionalmente, l'uscita al bar o di pochi km senza particolari problemi; questo per usarla un pò di più...In effetti, la Tuono e la RSV4 sono moto eccezionali, ma ti fanno capire chiaramente di essere moto fatte per la guida con il coltello fra i denti, non per la passeggiata. Così la mia attenzione è caduta sulla Speed Triple R. Mi da l'idea di essere una buon mix di quello che cerco con dotazioni che non dovrebbero troppo farmi rimpiangere la bellissima RSV4 nella guida sportiva (considerato anche che non vado in pista), ma con la possibilità anche del girettino vicino a casa.
Voi che ne dite? Il motore della Speed, si può prestare anche all'occasionale girettino in paese?
Grazie a tutti per i consigli!