bella mi piace.......tutte le parti sono curate......complimenti mi piacciono in particolar modo i freni e le parti in carbonio........
io abbasserei un po' il licquido dei freni (manubrio).......
bella mi piace.......tutte le parti sono curate......complimenti mi piacciono in particolar modo i freni e le parti in carbonio........
io abbasserei un po' il licquido dei freni (manubrio).......
bella moto, bella tuta ma il culone di entrambi è troppo grosso!!!
Nuovo step, aggiunto manubrio a sezione variabile triumph.
migliorato confort e guida rispetto al magura.
Ultima modifica di MrTiger; 06/09/2008 alle 22:59
ma non l'estetica purtroppo..........mille volte piu' bello ed aggressivo il magura tiger!!!!!...questo sembra quasi avere un' unica sezione e non mi piace la piega!!......perchè lo hai cambiato, era cosi' scomodo???........per caso questo non ti "addormenta" piu' le mani??(ammesso che col magura succedesse)..il mio caro e bel lsl, purtroppo lo fa!!!![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 07/09/2008 alle 02:20
dell'estetica come sai me ne sbatto...........il magura è scomodo troppo, largo e basso e dopo qualche km mi facevano male le mani.Si vede che era nato per un altra moto, e poi era in prestito....
la piega è quella della speed 08 e al valtermoto molto simile al lsl.
Sembra a sezione costante solo perchè è nero.
Cmq se guidi di attacco il magura va bene ma se la vuoi usare rilassato no...
Direi che ci sta bene. Dubito pero' che la piega sia simile al valtermoto, gli estremi sono un pelo piu' bassi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.