veramente molto bella!!!...tutti i miei complimenti Mr. Tiger!!!
che specialona, non c'è che dire, complimenti!!!
davvero bellissima.
pero'...con i semimanubri e un pizzico di cafe' stylyng sarebbe pazzesca!!
..almeno per i miei gusti.
il fatto e' che sono talmente entusiasta del concetto daytona che farne una speed ( per quanto tecnica e ben riuscita ) mi pare scontato , riduttivo..
complimenti Tiger
p.s.: scusa...chi sarebbe il Boss vero?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ci piace, ma ora chi ti sta piu dietro,non che prima vero
iL BOSS quello vero , e lo ha pure scritto sul gilet è quello che all'anagrafe fa MARIO LUPANO.....
Bella e ben curata nei particolari...
mi pare un po' sottodimensionata la piastra inferiore...
a parte il serbatoio liquidi e le manopole orrende entrambi avrei lasciato i cerchi grigi secondo me stanno meglio con telaio grigio . tecnicamente invece molto tosta![]()
Peccato che il daytona nel 2003 uscisse con i cerchi neri verniciati a polvere .......
Per il serbatoio avete ragione ma è stata finita di fretta e la staffa fatta in 5 min è venuta troppo alta, ora ho voglia di usarla e con calma la sistemo.
Per le manopole sono oscenamente racing....(cmq le cambio perc hè abituato alle manopole riscaldate del tiger mi pare di stringere il manubrio..)