L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nel motore day, assi a camme dello speed 1050
hei la' melo,...........nn svelare troppi trucchi silenzio
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mI DICI PER FAVORE I DIAGRAMMI DI APERUTA E CHIUSURE DELLE CAMME DELLA 1050 CON LE ALZATE PER FAVORE???
Così per capire che effetti possano provocare e se è un trapianto sensato...
cmq hai una prova a banco che documenti questi benefici??
Visto che il daytona a 2000 giri a quasi 9 kilogrametri di coppia non mi sembra che ce ne voglia altra....certo dopo cala un pò ma con scarico filtro e PcIII si riesce a riequilibrare la curva.
si complimenti. un bello spettacolo
![]()
![]()
bellissima avrei lasciato i mezzi manubri ma .. bellissima
![]()
![]()
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
VERSIONE PISTA
manca la tabella da cross davanti e dovevo togliere le frecce ma non ho avuto tempo...
Ma cosa gli hai fatto a quel povero codone??? Altra domanda, che riser hai montato?