Che vuol dire cosa gli hai fatto????????
e' un codino in VTR, chiuso.........per i colori chiedi a Vittorio N3 Firenze........
io lo rivernicierò nero....
Per i reiser LSL.
Che vuol dire cosa gli hai fatto????????
e' un codino in VTR, chiuso.........per i colori chiedi a Vittorio N3 Firenze........
io lo rivernicierò nero....
Per i reiser LSL.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella tiger, xò xchè invece della tabella da cross non ci metti un cupolino della triumph, oltre che essere più bello avrebbe anche una funzione aerodinamica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ehm se uno LEGGESSE si accoregrebbe che il cupolo in carbonio è in arrivo.......![]()
![]()
![]()
solo che in pista forse lo accoppierò ad una tabella da cross.....così per avere qualcosa davanti.
secondo me sta meglio senza tabella, la speed della cup che ha solo il cupolino x me è bellissima
Ok allora la farò come la speed cup che ti piace tanto...........
però tu eviti di violentare la speed con quella colorazione orribile???
ok patto fatto.![]()
ormai il dado è tratto
filo hai ragione ma non dipende da me, io la moto gliel'ho portata in ottobre e devono ancora colorarla