iL BOSS quello vero , e lo ha pure scritto sul gilet è quello che all'anagrafe fa MARIO LUPANO.....
iL BOSS quello vero , e lo ha pure scritto sul gilet è quello che all'anagrafe fa MARIO LUPANO.....
io credevo fosse totò riina
mi fai quasi paura da quanto 6 simpatico.....
a proposito sei sempre alle prese con le misure con il calibro.....posso suggerire il micrometro se serve...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella e ben curata nei particolari...
complimentissimi.... è più o meno quello che sto cercando di ottenere anche io![]()
un passetto alla volta....![]()
mi pare un po' sottodimensionata la piastra inferiore...
a parte il serbatoio liquidi e le manopole orrende entrambi avrei lasciato i cerchi grigi secondo me stanno meglio con telaio grigio . tecnicamente invece molto tosta![]()
Peccato che il daytona nel 2003 uscisse con i cerchi neri verniciati a polvere .......
Per il serbatoio avete ragione ma è stata finita di fretta e la staffa fatta in 5 min è venuta troppo alta, ora ho voglia di usarla e con calma la sistemo.
Per le manopole sono oscenamente racing....(cmq le cambio perc hè abituato alle manopole riscaldate del tiger mi pare di stringere il manubrio..)