Come da titolo, ho trovato un'offertona di una gsx r 750, k8 a 6500 euro.
Premetto che già da tempo ho avuto la voglia di sportiva,volevo sapere se qualcuno aveva fatto passo che forse starò per fare,o anche il passaggio inverso.
Come da titolo, ho trovato un'offertona di una gsx r 750, k8 a 6500 euro.
Premetto che già da tempo ho avuto la voglia di sportiva,volevo sapere se qualcuno aveva fatto passo che forse starò per fare,o anche il passaggio inverso.
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
A sentire chi le ha, la più ignorante e k5/k6.
Da portare, la street è snella,motore elettrico e manubrio, invece la gixxer è un pò saccottella, 4 cilindri ma essendo 750, non è moscia ai bassi, semimanubri.
Gran moto il gixxer.
dipende dalle tue esigenze di scimmia
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.
Io voglio una sportiva...
In contemporanea ho avuto la buona notizia di essere stato assunto a tempo indeterminato,quindi mi sento in vena di fare una follia,e visto che ho 23 anni me la posso permettere!
Evito gia le vuote 600, le 1000 mi sembrano troppo per l'uso mio(dato che niente pista): il miglior compromesso mi sembra proprio il gsx 750. In piu avendolo trovato a 6500, IN TEORIA dovrei pure andarci pari come cifra vendendo la street.
Hai avuto modo di provarla?
Purtroppo il concessionario non le ha in prova,quindi o faccio un salto nel buio oppure devo sperare di conoscere qualcuno della mia zona che me la fa provare.
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Me la posso permettere vista l'etàe visto che alla fine non ho famiglia...
Come cifra ci andrei pari,anche l assicurazione mi cambierebbe di pochi euro.La street conto di venderla a 6500/7000 visto che è parecchio accessoriata.
Quindi alla fine sarebbe solo da decidere se voglio fare il salto..

vista la tua età, visto il fatto che non hai ancora provato a (godere) guidare una sportiva, visto che il prodotto che hai addocchiato è forse la più bella sportiva che c'è in giro e visto che al momento non hai altri caxxi a cui pensare e visto il prezzo da saldo ... io voto per la follia !!
tieni conto che tutte le moto che ho avuto acquistandole con la ragione e non con la follia del momento ..le ho vendute quasi subito..
mi raccomando: portala in pista più che puoi , il Gixxer pur non disdegnando la guida stradale soffre lontano dai cordoli... (ne ho avuti 2)

La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html
In pista ragazzi per ora la vedo dura!
Più che altro,alla fine ci andrei pari ! La street r del 2010 ora sta a 6500 piu o meno.. questa è in vendita a 6500 quindi non ci metterei un euro!
Ho gia parlato con l assicurazione,l aumento sarebbe di poco,visto che ho un ottima poliza.
L'unico aumento sarebbe il bollo..però vabbe ci si può stare!
Prima di fare discorsi comuque,devo vendere la mia street
Se comunque qualcuno ha guidato o posseduto la gsx,sono gradite opinioni,pregi e difetti !

io ho fatto passaggio z750 gsx r 600 e poi street .
dunque il passaggio ad una ss ti porta verso nuovi orizzonti di guida , tutta un altra cosa, io da subito andavo più forte però non potendola portare troppo in pista, su strada (la usavo anche nel quotidiano) non è il max soprattutto se non sei singleda qui la scelta di tornare ad una naked.
Comunque oggi ti dico che la ss mi ri- mancamagari in futuro...... tornando indietro prenderei il 750 ad occhi chiusi e come ti hanno già detto il pignone -1 è d obbligo....