l'unica cosa che ti posso dire e' di non provare prima la 1050.....
perche' poi la 955 non la prendi piu' !!!!!!!
![]()
l'unica cosa che ti posso dire e' di non provare prima la 1050.....
perche' poi la 955 non la prendi piu' !!!!!!!
![]()

provato il v strom 650......confronto impari....chi me l'ha fatta provare è ora ritornato proprietario della seconda tiger 955.
Il vtrommino va bene ma ciclistica e motore sono inferiori oltre che per ME privo di carattere.
Io ce l ho da una decina di anni, circa 120 mila km, fatto tutto dalla pista ai 1200 km al giorno ( tu parli di 2000 km in vacanza ma dipende in quanti giorni), la moto non ha grossi problemi, unico appunto io sostituirei le sospensioni originali.
per la comodità il v strom ha le pedane più basse ( quindi meno luce a terra) e posizione più turistica, il 955 ha pedane piu alte e manubrio piu basso.
Poi sull'estetica non discuto....il vstrom la trovo una delel cose piu brutte prodotte negli ultimi anni, ma sopratutto il 650 una grandissima moto.
ho dei seri dubbi....
Grazie mille x questa risposta molto dettagliata!
I miei dubbi erano legati ai lunghi viaggi; dal punto di vista ciclistica/motore non ho dubbi!
Se regge bene anche lunghi trasferimenti in due è perfetta!!!
Devo cmq provarla e poi vado alla carica e alla ricerca! Grazie ancora!
Ti confermo quello che ti scrive Mr. T. un vero esperto in materia.. aggiungo che la mia con 60 mila km si è dimostrata sempre molto affidabile in tutte le situazioni, città compresa.
L'unica cosa che mi mette sempre un pò di soggezione è l'altezza della sella, per quello preferisco sempre guidarla con gli stivali da moto.
Ma comunque provala...ti convincerà !
Ma voi vi rendete conto che da quando ho aperto sto post non sono ancora riuscito a trovare la tigre che cerco?!?!? Ormai mi sta quasi passando la voglia (quasi...); ma non si trova a un prezzo ragionevole e con chilometri ragionevoli! Indubbio segno che la gente se la tiene, ma insomma.. almeno una per me.. nera.. eddddai..
se sei incerto tieni aperto!

A breve me ne prendo un altra![]()

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition