L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

esatto..ma non la smonto...cmq prossima settimana decido...
il prezzo....con quei soldi non la prenderei mai, poi è pesante rispetto alla mia, ha le borse molto basse se ho grattato quelle del 955 comprese le pedane del passeggero non immagino quelle della explorer.
Considerando poi che oltre a costare molto devi sistemare per i mie gusti sospensioni e freni si arriva a cifre vicine ad un bel 1200 italiano che mi piace assai di più sopratutto dopo averlo provato
Con i soldi della explorer mi prendo il versys 1000 e una moto da pista.![]()
Ultima modifica di MrTiger; 31/10/2012 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica
OT
new look, cambio colore , cerchi, e monoposto, sistematina al motore, varie manutenzioni ma tutto originalissimo triumph, non ho intenzione di farne una special ma semplicemente portarla ai fasti che meritail motore nonostante abbia 50k km spinge ancora molto ed essendo euro 0 si sente che gira libera
un giorno semmai troverò un vecchio modello da scramblerizzare o da farne una cafè racer
quoto provata e l'ho travata un gran bel mezzo anche se sono abbastanza stregato dalla nuova kappona ...
inoltre, sto aspettando di toccare con mano la nuova v-strom 1000, anche se non mi sarei mai immaginato di poter dire una cosa simile in tutta la mia vita![]()
Ultima modifica di cicorunner; 31/10/2012 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica

il problema della multi è la luce a terra e le sospensioni elettroniche settate troppo sul morbido...almeno sulle ohlins la molla è da cambiare assolutamente

voi avete bisogno della molla della dottoressa tirone![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

beh in due la s con settaggio piu duro era imbarazzante grattavo il centrale ovunque....cmq ha poco spazio per i piedi quella moto sopratutto per chi ha come me il 46 mi sbatte nelel pedane del passeggero....però ha un motore.....in seconda era impossibile tenerla giu una libidine