Ma che cos'è sta storia di Adriana? No sul serio non lo so..
Originariamente inviato da antares81
Secondo me Stoner e' maturato a suon di cadute come Lorenzo ed ora e' un gran pilota.
Il mondiale vinto con la Ducati pero' lo ha vinto quando le gomme Michelin erano vecchie di due anni come sviluppo e la Ducati faceva i 20km/h in piu' sul dritto, cosa che annulla il restante tratto guidato del tracciato, quindi il vincere facile vale anche per lui.
L'anno successivo, quando la m1 di rossi ha avuto le Bridgeston, Stoner ha perso il mondiale e non ha saputo riconfermarsi quindi a parità di mezzi il pilota ha fatto la differenza, esattamente come Lorenzo vs Rossi o come lo scorso anno contro Pedrosa.
Anche quest' anno il pilota fa la differenza, forse perderà il mondiale nonostante abbia la moto migliore contro Lorenzo che e' piu' forte a 360 gradi quindi cosa avrebbe potuto fare in Ducati lo Stoner di oggi?
Sulla sua malattia (vera) e sul suo ritiro non entro in merito pero' di cazzate ne dice tante.
Rossi sicuramente dovrà mettere in conto che dopo 17 anni le cose sono cambiate ma secondo me tornera' fra i primi e allora cosa diremo, che si sara' ricordato di punto in bianco come si guida la moto ?
In Ducati non e' stato assecondato fino al punto di renderlo competitivo come e' successo a Stoner gli anni del dopo titolo, non capisco i suoi ragionamenti visto che ci e' passato.
Mi piacerebbe che a Indianapolis stoner guidasse la Ducati, Lorenzo la Honda e rossi la m1, poi altro gp con rossi in hrc Lorenzo in Ducati e stoner su m1, infine ognuno nella loro team ufficiale e fare un bel confronto dei tempi ma dato che non e' possibile...
Non mi pare di aver letto questo da parte dei fan di Stoner.
L'ipotesi della rotazione delle moto non è poi solo un'ipotesti....
Comunque i tempi che fa Rossi sono inferiori a quelli che faceva Stoner, il problema è che le altre case costruttrici si sono migliorate ancora quindi per mettere fine all'eterna diatriba (almeno per un GP) bisognerebbe mettere il 46 sul RC212v e Stoner sulla GP12
Dato che non lo faranno mai aspettiamo la prox stagione.
Certo anche per Audi ora c'è voglia di far piangere Rossi, speriamo che la moto competitiva (che arriverà) non sia in griglia già la prossima stagione altrimenti non se ne viene più fuori...
Ultima modifica di antares81; 16/08/2012 alle 08:16
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/
Secondo me stoner ha un pelino sbagliato con questa uscita. nulla toglie che un pò di ragione ce l'ha, ma i modi di dire le cose fanno sempre la differenza.
forse valentino è diventato una piaga, forse è diventato scarso, o forse ducati non l'ha assecondato molto per non snaturare una moto molto diversa dalle altre. non lo sapremo mai, a meno che non si siedano ad un tavolo a spiegarci il perchè di questo fallimento. ciò non toglie a vale il merito di averci provato, poi se l'anno prossimo si ripeteranno le sfide con le crt, beh, non avrà altro da fare che ammettere la fine della sua carriera. non per colpa di ducati, non per colpa della spalla e altre palle.
intanto è stato un Signore a non rispondere a casey, anche se in passato le frecciatine non se le sono di certo risparmiate...
cmq è un gran peccato, se le sfide ci saranno comunque sarebbe stato bello rivedere stoner sulla ducati a suonarsele con valentino, o forse con le crt? chissà, peccato lo stesso..
fuffa
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
non mi piace definirmi "tifoso" di Rossi, ma ho sempre tenuto per lui da quando faceva il "pollo" a 15 anni sull'aprilia, ma non posso che quotare Stoner. Il Dottore in queste 2 stagioni si è comportato da fighetta isterica e non ha dimostrato di essere il pilota totale che ho sempre sostenuto fosse. No perché, non sia stato in grado di vincere, soprattutto per come ha trattato Ducati e lo scarso supporto tecnico che ha messo in campo. Mi ha amareggiato il suo comportamento, comprese le ultime dichiarazioni relative al suo rammarico dell'esperienza in Ducati.
Spero solo, per poter ritornare a divertirsi guardando la motogp, che questo ritorno in yamaha crei un pò più di bagarre nelle future gare.
Moaner Stoner come lo chiamano gli anglosassoni ha perso l' ennesima occasione per tacere.
In ogni caso un dato interessante:
due anni fa Rossi in Yamaha vinceva l' ultimo GP di Valencia.
48 ore dopo nei test saliva sulla Ducati e segnava il 16 tempo!!!
Vuoi dire che e' passato da pilota vincente a pilota finito in 48 ore?
Possibile, ma non probabile.
Meditate gente, meditate...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Dato interessante... anche se errato, dato che nel GP di Valencia del 2010, fu Lorenzo a vincere, su Stoner e poi Valentino.. tuttavia, il discorso non cambia di molto..
Sarebbero però da valutare anche altri dati.. come ad esempio il perché la Ducati è passata dal secondo posto al 16° in 48 ore.. si è trasformata da moto vincente a moto di merda in 48 ore?
Diciamo che sì, è possibile.. allora direi di valutare la differenza di posizionamento rispetto al pilota Nicky Hayden, unica costante nel confronto.. anche qui mi sa che in 48 ore (e i due anni successivi) il discorso è cambiato.. che Hayden sia diventato un fenomeno, crescendo in maniera inversamente proporzionale alla moto che invece è divenuta una merda?
Dati interessanti..
Ultima modifica di streetTux; 16/08/2012 alle 09:17
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●