Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
Oggi mi sono detto: "faccio il delinquente, tanto sono tutti in ferie e non rompo le ba..e a nessuno!!!
Ho tolto il Db killer e ho lanciato la Street!!!
Ragazzi......si è trasformata!
Vi dico solo che passando dalla prima alla seconda la moto si alza!!! Figuratevi in prima che già normalmente in progressione arrivati ai 9000 giri la ruota davanti "non si consuma"!
Minchia non dirmi niente!!!
Io senza db non sonomai andato, però i primi 10 giorni li ho fatti con il db racing, che in pratica è senza fondello, quindi inutile...
Poi però avevo sempre paura e ho messo il db omologato, ma sto pensando di dargli qualche trapanatina qua e la giusto per mettere un po' di pepe alle sgasate...
Ma poi hai sentito che goduria gli scoppietti in rilascio tra i 6k e i 3k giri senza???

PS: colgo l'occasione per farti una domanda circa o scarico: mi ha dato due problemi: tutta la @ e la zona iniziale del terminale si è ingiallita, anche a te?
Inoltre ci ho colato sopra mezzo stivale e saponetta: quando faccio le manovre in retro e ci picchio dentro o quando sono a piedi e sfioro appena il terminale mi lascia tutta la plastica sciolta nera sopra...è successo anche a te per caso?!?!?!
Mi è sorto il dubbio che sia dovuto alla finitura del mio, infatti io l'ho acquistato con la @ spazzolata e mi è arrivato anche lo scarico spazzolato....sembra satinato, mentre dalle foto normalmente sembrava più lucido...
Mi sai dire qualche cosa?
Grazie mille!