Molte cose poco chiare....vediamo se riusciamo a capirne di piu in amministrazione.
Molte cose poco chiare....vediamo se riusciamo a capirne di piu in amministrazione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma non hai risposto alla mia domanda....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao curiosona..
Marco l'ho sentito via mp...per ora non si può fare nulla, ci sono molte cose ancora da sistemare sul forum, e bisogna avere pazienza, purtroppo non c'è una tempistica..
comunque tutti i venditori sono nella stessa situazione, anche quel finocchio di Vezza ne ha 50..
è un limite grande davvero, speriamo prima o poi si riesca a risolvere...mi volete mica come moderatore??![]()
Triumphista Grifone
stamani mi sono apparsi 1.000 MP disponibili...mah
La butto lì...magari aumentare la capienza dei messaggi in relazione alla frequenza dell'utente...tipo un utente "TCP rider senior" con una capienza maggiore rispetto ad un "TCP rider"...così si potrebbe compensare l'aumento di alcune caselle di posta con la diminuzione di quelle degli utenti nuovi
se lo fanno basandosi sul numero di messaggi scritti sono a cavallo..![]()