Bellissimo, come mi affibbio' ai tempi black bomber e come c'e' scritto in avatar va' benissimo...![]()
Bellissimo, come mi affibbio' ai tempi black bomber e come c'e' scritto in avatar va' benissimo...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prima di dare come come nick membro meglio conoscere il personaggio è dargli un nick in base alle sue caratteristiche.....che ne dite?
scusate se la cosa che chiedo non centra niente con quello che state discutendo ma siccome io dovrei venire in moto a pasqua in prov di udine zona tolmezzo vorrei saper se qualcuno di voi mi può dare qualche dritta su alberghi a prezzo onesto ringrazio tutti coloro che mi possano dare una mano anche se per adesso non sono ancora possessore di una triumph ciaooo
Manca veramente poco per gli adesivi...... Questa sera ho chiamato il nostro "desainer" andrea per fare una piccola modifica penso che per fine settimana prossima saranno pronti!
Appena possibile posto foto!
I primi 50 adesivi li faccio fare grandi 5 cm.... che ne dite???
Li faccio fare piccoli così possiamo metterli sul casco fiancatine parafango dove vogliamo........
bene bene