Chupa!
Chupa!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
anche il giornalista si è vestito ad hoc![]()
io in abito non voglio visto
se può interessare le russe, per la poca esperienza che ho nel settore, hanno una maniacale cura del loro intestino...quasi tutte fanno almeno un giorno di digiuno al mese se non addirittura ogni settimana, bevono ettolitri di acqua, ingoiano quotidianamente pastigliette di carbone vegetale per evitare la formazione di gas intestinali (questo contrasta anche la ritenzione idrica); alla bisogna, cioè quando sanno di uscire, assumono un integratore che rende le scorregge inodori e si preparano in maniera così scrupolosa che sembra abbiano 2 fi@he...sono/sarebbero le donne giuste per te
Cavolo è vero...si mangia le unghie!!!!!!sti cazzi
Ma giusto per curiosita, nel tempo quante ne ho sentito di queste "filo sante" che devolvono una parte del ricavato...per favore qualcuno renda nota la percentuale sul prezzo imposto, 5euro per un pacchetto di caramerdelle sono un furto a mano armata, ma ne venderà un fottio perchè la gente sarà convinta di fare del bene, si....a lei!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle