Complimenti: andavi almeno a 200km/h di tachimetro e 190 abbondanti effettivi, meno il 5% di tolleranza fa la bella velocità di 179km/h.
Bello fare i drittaroli eh?
Mi auguro fossi almeno su una specie di tangenziale, senza incroci a raso perchè se ti attraversava la strada una bicicletta condotta magari da un bambino adesso avremmo due bei funerali di cui parlare..........
In bocca al lupo, qualunque sia la tua decisione
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Tutto dipende dalla passione che hai della moto...3 anni fà mi hanno ritirato la petente per velocità, 2 anni fà ho avuto un incidente che mi è costato 10 mesi di mutua.... dopo 2 giorni finita la mutua ero già in sella...e continuo ad andare ....
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!
...è vero anche questo....
ma se ti parte la tirata ,la strage, la fai anche con un tmax.....
....non è soltanto la moto.....
...non è più come 20 anni fà , che avevi quelle occasioni in cui , in certe ore e in certi giorni, non c'era nessuno in giro...
...ricordo il bracco, i giovi o il turchino, sia in autostrada che in statale, dove avevi la possibilità di sbagliare anche le curve e correggerle, con sportive o nude molto più improbabili di quelle di adesso...però c'era meno traffico, zero o quasi velox , e postidi blocco decisamente meno impegnativi...poche macchine in giro durante gli orari di lavoro...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”