dai dai, rimettiti e poi essendo di Roma hai la fortuna che la sezione romana č una di quelle pių attive del forum quindi i giri e le belle giornate non ti mancheranno
dai dai, rimettiti e poi essendo di Roma hai la fortuna che la sezione romana č una di quelle pių attive del forum quindi i giri e le belle giornate non ti mancheranno

io sono 2 giorni a ma di schiena,volevo fare dei massaggi thailandesi ma la first lady non vuole![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

me l'hanno proposto e c'era lei davanti
poi volevo andare a comprarmi un paio di scarpe da uomo e mi ha pestato a sangue
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/280220
Ultima modifica di Medoro; 29/08/2012 alle 20:39
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

azz il blocco antalgico č una terapia che viene fatta iniettando dell'anestetico a basso dosaggio direttamente sulla zona interessata, pero' dovrebbe essere semplicemente una terapia del dolore non risolve assolutamente il problema, a meno che tu non abbia un problema impossibile da curare secondo me non č l'approccio migliore (p.s. non sono un medico ma semplicemente uno vecchio rottame)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Comunque l'AIC non č un albo ma un'associazione, pių precisamente Associazione Italiana Chiropratici, l'istituzione di un'albo nazionale per i chiropratici č prevista dalla finanziaria 2008 dove il chiropratico viene riconosciuto ed abilitato ad operare nel sistema sanitario nazionale previa iscrizione al suddetto albo, ma a tuttoggi non č ancora stato istiuito.
Che bella Italia

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>