Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Scrambler ammortizzatori da 34

Nuovo TCP Rider

Scrambler ammortizzatori da 34

Qualcuno li ha montati?...mi potete far vedere come stanno?...sono curioso di sapere di quanti cm si abbassa la seduta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da Lor18 Visualizza Messaggio
    Qualcuno li ha montati?...mi potete far vedere come stanno?...sono curioso di sapere di quanti cm si abbassa la seduta
    credo che con te sopra il risultato sia sempre lo stesso, cmq per essere sicuri attendiamo risp da esperti.

Nuovo TCP Rider
    Non so perché sono anche abbastanza leggero(65kg)...mi voglio prendere lo scrambler ma come ho già scritto in un precedente post dato che sono 1.70 temo di nn toccare bene...quindi magari mettendo gli ammortizzatori da 34 si risolve il problema
    Cmq vorrei il parere di chi li ha montati perché non vorrei si rovinasse l'assetto e la linea della moto

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Gli ammo della bonneville sono da 34, ossia 2 cm più corti di quelli della scrambler.
    Come assetto non incidono (non è una moto da iperprestazioni), come estetica avresti il posteriore leggermente abbassato, ma dubito che si noti.
    Comunque se alla vista laterale dovesse poi sembrarti "accucciata", potresti rimediare mettendo il parafango in alluminio, o un altro ugualmente sfinato, oppure tagliando i profili laterali di quello di serie, che sono piuttosto lunghi.
    Se decidi di cambiare gli ammortizzatori, approfittane subito per metterne di migliori, non spendere soldi in un altro paio di quelli originali della bonnie, tanto è una modifica che prima o poi faresti ugualmente
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Concordo con Shining,
    non so come sono di serie quelli della scrambler,
    ma gli ammo originali della bonnie , una volta cambiati è un'altra moto .

Nuovo TCP Rider
    Grazie dei consigli...ora ci vorrebbe una bella foto di qualcuno che ha montato i 34 sulla scrambler ;-)

TCP Rider L'avatar di Luigi Florence
    Moto
    ScrambVille '06
    secondo il mio parere, 34 si notano, la moto è più bassa dietro senza ombra di dubbio, e assume un aspetto e una guida più "custom", e a me, non piace.

io personalmente ho risolto mettendo i 35! non guardare che ad esempio la bitubo, gazi o ohlins, hanno da catalogo solo i 34 o i 36, io ho richiesto alla bitubo i 35 e me li han fatti senza un euro in piu, dopo una settimana me li han mandati.

l'aria tra il parafango e la ruota diminuisce di quel capellino che mi piaceva per renderla armonica con il parafango in alluminio,
    inoltre non noti sostanziali differenze all'aspetto con i 36, ma si avverte benissimo l'abbassamento in termini di guida.

sembra assurdo, ma come disse cicciolina... anche un cm fa!

come dice shining, NON comprare gli originali. vai su un bitubo, che è il giusto compromesso qualità prezzo ed è ottimo. montano quasi tutti quelli.

Nuovo TCP Rider
    Soluzione geniale...anche tu problemi di altezza?...quanto sei alto?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    montati i 35 2 settimana fa su una scrambler...mi spiace ma non abbiamo fatto foto..io sono alto 1.70...o basso 1.70...
    oltre alla guida mi dava meno fastidio mettere il piede a terra dal lato delle marmitte...

Nuovo TCP Rider
    Anche io sono basso 1.70,quindi con i 35 si tocca bene?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •