CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

vabbè lasciamo perdere....ti stai facendo un film....gran voce non voleva dire urlando ma quando uno prosegue sulla sua strada senza legger ei commenti altrui ed interpretandoli a loro modo e si attacca alle piccolezze perché probabilmente le argomentazioni scarseggiano...
Ah ecco ora si può esprimere pareri negativi solo spendendo 17 mila euro....ma per favore...io di ogni moto che provo ed ho provato valuto pregi e difetti nessuna è esente da uni e altri....ne un vstrom 650 ne una panigale da 23 mila euro.
Io ho espresso dei pareri che tu non condividi argomentandoli a dovere, senza pretendere sia la verità assoluta ma solo la mia opinione misurandoli con il mio braccio che non pretendo sia quello degli altri.
Se devo dirla tutta non spenderei mai quei soldi per gs ed explorer, si parla di 17 mila euro ...con l 'ultima che ha ancora le pinze del gsxr del 1992....

sicuramente sbaglio ma apparentemente son diverse...
pinza gsxr.jpgpinza explorer.jpg

... beh, abbiam già guadagnato 5 anni, son più tranquillo!!!Strano però che la Nissin in 15 anni non abbia apportato la minima innovazione
... soprattutto in un settore dove la ricerca e lo sviluppo son particolarmente strategici ed incalzanti ... o 15 anni fa stavano avanti parecchio o adesso non dovrebbero vendere manco una pinza ...
![]()
quando si arriva tardi capitano queste cose, purtroppo non ci sono rimedi
frenando si capisce la differenza: vibrano, rumori strani e la moto non si ferma. però questo è un problema secondario, importante esserne convinti
BRAVO!
Ultima modifica di Skipper; 29/08/2012 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica

[QUOTE=Skipper;
frenando si capisce la differenza: vibrano, rumori strani e la moto non si ferma. però questo è un problema secondario, importante esserne convinti
BRAVO![/QUOTE]
boh...la mia non vibra. non fa rumori strani e si ferma pure., la tua? ..pensa che nn si scrostano neanche i maniglioni del passeggero come tu affermavi 2 giorni dopo la consegna della prima explorer nn si sa in base a cosa. ..

Io di vibrazioni in frenata non ne sento , ma è anche vero che non ho mai dovuto pinzare di fretta e furia per fermarmi di colpo o per qualche "staccatona", nel normale e regolare utilizzo non me ne sono mai accorto. Poi di meccanica non ne capisco una cippa , per ora il lavoro di frenata lo fa , unico neo si deve tirare un pò troppo la leva per una frenata vera e non per rallentare